Alex e Delia, duro colpo dalla regia: il video fa il giro del web

Alex e Delia si sono lasciati andare ad un momento hot. Quello che ha colpito, però, è lo stacco dalla regia. Il video ha fatto il giro del web.

Con il rientro di Alex Belli all’interno della casa, il Grande Fratello sta vivendo un’altra parte di una storia infinita. Chi segue sa che il “triangolo amoroso” è stato l’argomento principale di questa edizione. E, ora, a poche settimane dalla finale alcuni atteggiamenti fanno discutere.

Alex e Delia
Fonte Screen TV

Se la puntata di lunedì ha innescato diverse polemiche, quanto avvenuto adesso è qualcosa di diverso. Una cosa che ha strappato un sorriso a molti ed è per questo che è diventato subito virale. I protagonisti, come possiamo capire, sono Delia Duran e Alex Belli. I due si sono avvicinati molto in queste ultime ore. I chiarimenti sembrano aver portato nuova serenità tra i due.

Alex Belli è stato protagonista di questa edizione. Molti suoi atteggiamenti hanno fatto discutere. Pochi giorni fa, infatti, ha subito un duro attacco da parte di Lulù Selassié. Da un litigio si passa ad un argomento diverso. Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati andare ad un momento piccante. Ma quello che ha colpito tutti è la reazione da parte della regia. Un gesto completamente inaspettato che ha spiazzato tutti. Ecco cosa è accaduto.

Alex Belli spiazza ancora: il gesto inaspettato prima di entrare nella Casa

Alex e Delia, momento caldo: la regia spiazza tutti, il video è virale

Il momento in cui è accaduto tutto riguarda quando Alex e Delia si sono mostrati molti vicini. Si sono scambiati qualche bacio e, verso la fine, la Duran tira fuori la lingua in direzione della bocca di suo marito. In quel momento, dalla regia staccano e inquadrano un cuscino. Non un cuscino qualsiasi ma quello in cui c’è la faccia di Francesca Cipriani con espressione alquanto perplessa.

Molti hanno sottolineato di come la regia abbia voluto mostrare la reazione a quanto visto. Una reazione che, però, sembra essere comune a tanti utenti del web. Per questo motivo, il video ha fatto rapidamente il giro del web, stupendo tutti. E, naturalmente, ha strappato un sorriso ai tanti affezionati del Grande Fratello Vip.

Delia, scatta il bacio nella notte: poi accade l’impensabile

Anche i commenti alle immagini hanno scatenato profonda ilarità. Segno di come la regia abbia rappresentato con un’inquadratura il sentore popolare a quelle immagini. Vedremo se in puntata ci sarà una clip in questo senso. Come detto, il video è diventato virale in pochissimo tempo cosa che non potrà passare inosservata agli autori e allo stesso Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy