Jenny Darone moglie Lorenzo Insigne: come mai si vede poco allo stadio?

Jenny Darone moglie Lorenzo Insigne fa coppia fissa con il calciatore da molto tempo ma sempre raramente si vede al suo fianco: come mai?

Calciatore del Napoli, certamente lo sportivo non ha bisogno di presentazioni visto il suo grande successo che ormai va avanti da tanti anni ma oggi ci concentriamo sulla sua vita privata e nello specifico sulla moglie con cui fa coppia fissa da molti anni.

Jenny Darone moglie Lorenzo Insigne
foto Instagram

I due hanno costruito una bellissima famiglia eppure lei è sempre poco presente agli aventi ufficiali come ad esempio allo stadio tra gli spalti nelle partite importanti, ruolo che le varie swag ricoprono con molto impegno.

Pare infatti che dietro a questa sua decisione ci sia una motivazione ben precisa che in parte ha a che fare anche con il fatto che anche lavorativamente è molto lontana dal mondo dei riflettori: ma entriamo nello specifico.

Maria De Filippi: ecco come fa a non farlo notare

Jenny Darone e quel retroscena mai svelato prima

Jenny Darone moglie Lorenzo Insigne è la donna che ha fatto mettere la testa a posto al calciatore e con cui ha creato una bellissima famiglia insieme ai loro due figli Carmine e Christian.

La giovane che da sempre ama mantenere un basso profilo nonostante il grande successo del marito sembra non essere una grande appassionata di calcio e per questo si spiega la sua assenza quasi costante alle partite del marito che ricordiamo essere un calciatore del Napoli.

Jenny e Lorenzo Insigne: come si sono conosciuti?

Quello tra i due coniugi è stato un vero colpo di fulmine arrivato quando erano molto piccoli, i due infatti si conoscono fin da bambini e da adolescenti si sono ritrovati e fidanzati subito, un amore che non ha conosciuto problemi nonostante per un periodo i due si fossero anche allontanati. A sette mesi dal loro fidanzamento sono infatti convolti a nozze, stiamo parlando del 31 dicembre 2012.

Jenny Darone moglie Lorenzo Insigne: sui social è molto famosa

Una curiosità, è risaputo che lo sportivo abbia una grande gelosia nei confronti della moglie, alcuni anni fa infatti è stato preso di mira dalle Iene che insieme alla donna hanno organizzato uno scherzo che ha fatto leva proprio su questo lato del suo carattere che lo ha anche portato a chiedere alla moglie di chiudere il suo profilo Instagram. Una decisione che pare proprio non essere pesata alla giovane con cui l’amore continua ad essere forte e ad andare tutto a gonfie vele.

Impostazioni privacy