Guendalina Tavassi, oggi è così: la ricordate al Grande Fratello?

Guendalina Tavassi oggi è un’influencer molto seguita sui social, ma in passato ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello. Ecco com’era. 

L’influencer romana è entra nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al reality show di Canale 5. Un’esperienza che le ha dato una grande popolarità, nella quale si è fatta notare per il suo carattere ed il suo temperamento non troppo pacato.

Guendalina Tavassi
Getty Images

Guendalina Tavassi oggi è una influencer che conta 1,2 milioni di follower su Instagram, nonché un’opinionista fissa nel talk show di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Ma la sua popolarità la deve al reality show più longevo della televisione italiana, dove si è fatta notare per il suo carattere e per un flirt che ha fatto discutere.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Guendalina è entrata definitivamente nel mondo dello spettacolo, dove si è fatta strada tra un salottino televisivo ed un altro. È stata anche una naufraga de L’Isola dei Famosi nella nona edizione. Ma non solo reality show.

La Tavassi è stata scelta da Carlo Conti per entrare nel cast del noto programma di Rai Uno, Tale e quale show. Ma adesso andiamo a vedere nel dettaglio come è stato il percorso dell’ex moglie di Daniele Interrante all’interno della casa di Cinecittà.

Guendalina Tavassi, è scontro con la suocera: un duro confronto

Guendalina Tavassi rifatta? Ecco com’era al Grande Fratello

Guendalina oggi è una bella donna, ma in molti hanno sottolineato che ad aiutarla ad avere l’aspetto che ha oggi è stata la chirurgia estetica. Alcuni utenti e blog hanno postato diverse foto in cui si vede il prima e dopo dell’ex gieffina, mostrando i cambiamenti che ha avuto in tutti questi anni.

La Tavassi infatti appare oggi diversa da quando ha preso parte al cast del Grande Fratello. La sua notorietà è arrivata nel 2010, quando è stata presa dagli autori del reality show di Canale 5 per entrare nell’undicesima edizione del programma che all’epoca era condotto da Alessia Marcuzzi.

Un’esperienza che ha fatto quando aveva 24 anni e che sognava di fare da moltissimo tempo. Per lei il reality show è sempre stato visto come uno strumento per farla conoscere nel mondo dello showbiz italiano, sperando un giorno di potervi partecipare. E così è stato.

La sua presenza nella casa di Cinecittà è durata 148 giorni e di sicuro non è passata inosservata, tanto che viene ricordata anche oggi. I telespettatori furono attirati da suo temperamento acceso, dal suo carattere fumantino e dalle costanti liti con Giordana Sali.

Guendalina Tavassi aggredita, l’ex marito Umberto D’Aponte risponde alle accuse

Guendalina nella casa ebbe anche un flirt con un volto noto al pubblico del reality show. Si trattava di Biagio D’Anelli che abbiamo rivisto in questa edizione “Vip” protagonista con Miriama Trevisan. All’epoca la fidanzata del ragazzo lo lasciò in diretta proprio per questa relazione che non durò fuori la casa.

Guendalina Tavassi al GF

Impostazioni privacy