Giorgia Palmas torna in tv? Pronto un nuovo reality per lei

Nel futuro di Giorgia Palmas ci sono di nuovo i reality show? In passato aveva già partecipato all’Isola dei Famosi. I fan non hanno dubbi

Giorgia Palmas è un volto noto della televisione, amatissimo dal suo pubblico. In molti si domandano quale che sai il suo futuro sul piccolo schermo. In queste ore, alcuni fan non hanno avuto dubbi su cosa dovrebbe fare la celebre showgirl e conduttrice.

Giorgia Palmas
Fonte foto: Instagram

Infatti, nei commenti sotto ad un meraviglioso scatto di Giorgia pubblicato su Instagram, alcuni follower hanno scritto che la vedrebbero benissimo in un reality show come il Grande Fratello Vip L’Isola dei Famosi, i due reality più famosi e seguiti in Italia.

Lei è certamente un profilo molto interessante da questo punto di vista. Abile conduttrice, bellissima, grande carattere e una famiglia meravigliosa. Sposata con il nuotatore Filippo Magnini, la sua personalità farebbe certamente gola a qualunque trasmissione.

La sua risposta è stata comunque eloquente. Vediamo insieme che cosa ne pensa la diretta interessata che con grande garbo e disponibilità ha risposto ai suoi fan che le hanno commentato la foto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini confessano: “Siamo in una situazione strana…”

Giorgia Palmas, Isola dei Famosi: la showgirl farà ritorno nel reality condotto da Ilary Blasi?

Giorgia Palmas è piuttosto popolare sui social network come Instagram, dove fa impazzire tutti i fan con alcuni scatti davvero meravigliosi. E proprio al suo affezionato pubblico, la showgirl ha risposto soddisfacendo le loro curiosità circa un futuro nei reality show.

Ha chiarito che all’Isola dei Famosi la sua parte l’ha già fatta. Infatti, ricorderete che partecipò come concorrente nel 2011, vincendo il reality show. Dunque, appare difficile pensare ad un suo ritorno, anche se, a priori, non bisogna escludere nulla.

Un’altra fan le ha suggerito un futuro con un ruolo di maggiore rilievo in televisione, magari con un programma da condurre, avendo qualità eccelse come saper parlare, la simpatia e soprattutto sani valori.

Anche in questo caso, la Palmas ha risposto con grande garbo ringraziando amabilmente la fan per le belle parole spese. Dunque, staremo a vedere se nel suo futuro ci saranno i reality show o un nuovo programma, magari da condurre.

Isola dei Famosi 2022, cambia tutto: si ispira ad un famoso reality?

Certo è che i fan non stanno più nella pelle di rivederla in televisione, come testimoniano tutti questi commenti lusinghieri. E a voi piacerebbe vedere Giorgia Palmas di nuovo all’Isola dei Famosi o in un’altra trasmissione in tv?

Giorgia Palmas
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy