Gf Vip, provvedimento disciplinare per un concorrente: il motivo è grave

Nella nuova puntata del Gf Vip c’è stato un provvedimento disciplinare per un concorrente. Un decisione degli autori che ha scatenato l’ira dei social.

Un nuovo colpo di scena nel reality show di Canale 5. Uno degli inquilini della casa ha ottenuto il primo provvedimento disciplinare di questa sesta edizione, ma il pubblico non ci sta e scatta la furia sui social.

Gf Vip 6

Una giornata incandescente quella di ieri nella casa del Grande Fratello Vip, terminata con la puntata che ha scatenato non solo i concorrenti in gioco, ma anche il pubblico che ormai si è schierato da tempo con l’uno o l’altro. Ci sono stati infatti dei momenti che hanno creato il caos generale.

Per prima cosa abbiamo assistito all’annuncio del secondo finalista del reality show. Alla finale del 14 marzo il pubblico ha deciso che, oltre Delia Duran, ci dovesse andare Lulù Selassié che nel pomeriggio ha avuto degli attacchi di panico dopo aver litigato pesantemente con Sophie Codegoni.

Ma uno dei momenti più importanti ha riguardato il provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti della casa. La decisione degli autori però non è stata condivisa con il pubblico che ha deciso di sfogarsi sui social, sottolineando i due pesi e due misure che vengono fatte tra gli inquilini.

Gf vip, incidente improvviso nella Casa: si è fatto male?

Gf Vip, provvedimento per Alessandro Basciano: tutti i nominati

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è aperta con l’annuncio di un provvedimento disciplinare nei confronti di Alessandro Basciano. L’ex tentatore è stato “punito” dalla redazione del reality show a causa dei suoi comportamenti ritenuti aggressivi e scorrenti, oltre al fatto che si è tolto il microfono.

L’annuncio del provvedimento a Basciano è stato dato da Alfonso Signorini che, collegandosi con la casa di Cinecitta, ha detto rivolgendosi ad Alessandro: “Scatti di rabbia e violenza inaudita” e per questo motivo è andato in “nomination d’ufficio”. L’ex tentatore infatti è stato il primo ad andare in nomination.

Ma dietro questa decisione il pubblico si è ribellato, tanto che sui social si sono scatenati sottolineando come in questa edizione ci sono stati anche altri momenti meritevoli di essere puniti, come le frasi razziste e omofobe, Delia chiusa in bagno con Alex, Belli che racconta quello che è successo fuori dopo essere stato squalificato, ed altre cose.

Gf vip, addio definitivo per l’amata coppia: ecco perché

Insieme a Basciano in nomination a rischio eliminazione ci sono anche Nathaly Caldonazzo, che durante la puntata ha avuto un confronto con Jessica Selassié, Kabir Bedi e Barù. Uno di loro uscirà definitivamente dal gioco.

Impostazioni privacy