Alfonso Signorini contro il vippone, lo sfottò social è virale

Alfonso Signorini dopo la puntata di ieri del Gf Vip sembra proprio non essersi riuscito a trattenere e sui social lancia un mood riferito ad un dei vipponi.

Sono passate solo pochissime ore dalla messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip che dopo aver decretato il nome della seconda finalista ha aperto il capitolo su un altro vippone.

Alfonso Signorini
screen tv

Il provvedimento disciplinare infatti ieri sera è arrivato in modo molto netto e deciso nei confronti di Alessandro Basciano che nel corso delle giornate precedenti aveva avuto dei comportamenti poco consoni senza contare il fatto che in diverse occasioni ha violato le regole del reality.

Ebbene nulla di strano almeno fino al momento della sua reazione che è continuata anche nel corso della nottata tanto da provocare la reazione del conduttore che con una velata storia Instagram ha aperto uno sfottò diventato virale.

Alfonso Signorini vittima di una grave accusa: i fan sono furiosi

Alfonso Signorini, la frecciatina a Basciano picchia duro

Alfonso Signorini questa volta sembra davvero essersi schierato contro uno dei vipponi e per la precisione stiamo parlando di Alessandro Basciano che dopo essere stato mandato in nomination come punizione ha accusato la produzione di attaccarlo in modo unico.

Delle parole che sono continuate ad arrivare anche nel corso dell nottata che il giovane ha deciso di passare da solo chiedendo anche a Sophie di andare a dormire in un letto vicino, particolare che non è sfuggito all’occhio indiscreto delle telecamere e del pubblico a casa. “Giovanna D’Arco, questo è il mood di oggi” sono queste le parole che il conduttore e giornalista ha aggiunto proprio nella didascalia della sua storia Instagram in cui in un certo senso lancia una frecciatina al giovane che proprio ieri sera dopo il rimprovero ha minacciato di abbandonare il gioco in cui è rinchiuso da diverso tempo.

Insomma davvero una frecciatina niente male quella del giornalista che in un certo senso ha interpretato il pensiero della maggior parte del pubblico che non ha per niente apprezzato gli atteggiamenti del giovane degli ultimi giorni che è quasi andato alle mani con Alex Belli e che ieri sera è stato fortemente rimproverato anche dalle due opinioniste Sonia e Adriana molto irritate anche dagli atteggiamenti contro la sua fidanzata.

Alfonso Signorini quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Cifre assurde

Detto questo, adesso la decisione spetta al pubblico da casa che fino a Lunedì continuerà a votare al televoto e chissà se sarà proprio lui il nuovo vippone ad essere eliminato.

foto Instagram e screen tv
Impostazioni privacy