Nella foto era una bambina, oggi è l’opinionista più temuta della tv

Nella foto era ancora molto piccola, ma oggi è uno dei volti più conosciuti dal pubblico italiano e anche dei più temuti dai colleghi della tv: riuscite a riconoscerla?

Forse a primo impatto la foto in questione non riesce a regalarvi nessun indizio eppure il suo volto è davvero molto simile a quello di oggi o per lo meno lo sguardo non mente in modo assoluto.

Alba Parietti
foto Instagram

Da molti anni è uno dei volti maggiormente presenti nel panorama televisivo italiano ed è anche reduce da poco della partecipazione ad un programma di grande successo di Rai Uno in cui molte volte ha battibeccato con uno dei giudici in prima serata.

Ma non è tutto, se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, ebbene la donna ha un figlio che ormai sembra avere più popolarità di lei, lo scorso anno era uno dei concorrenti del Gf Vip.

Alba Parietti prima e dopo: ecco quanto è cambiata negli anni

Alba Parietti confessa tutto: “Anche io ho avuto 6 anni”

Alba Parietti è proprio lei la piccola nella foto di moltissimi anni fa, la nota showgirl ha infatti condiviso il ricordo proprio nelle scorse ore sul suo profilo social svelando un tratto della sua vita che forse fino ad ora nessuno aveva mai visto.

“Non e’ una foto con un nuovo filtro ringiovanente sono io a 6 anni perché che voi ci crediate o no 6 anni li ho avuti anche io. Fatevene una ragione” sono queste le poche parole che ha scritto come didascalia dello scatto in cui in modo molto ironico ha parlato del fatto che in molti non riescano ad immaginarla da piccola, eppure anche lei lo è stata.

Insomma davvero un momento di grande emozione il suo che è sempre molto attiva sui social e che forse ha voluto in questo modo far conoscere una parte della sua vita che di certo il suo pubblico non ha mai visto ma che ancora oggi da sorridere.

Alba Parietti: è davvero lei l’Aquila del Cantante Mascherato?

Ad ogni modo questa sera torna su Rai Uno, il Cantante Mascherato, lo show con Milly Carlucci che la scorsa settimana è partito con la nuova stagione.

Alba Parietti come non l’avete mai vista: il commento arriva immediato

Ad aprire questa seconda puntata sarà propri lo spareggio tra Pesce rosso e Aquila che ormai tutto il pubblico è pronto a giurare sia proprio la madre di Francesco Oppini nonostante il silenzio stampa che la diretta interessata continua a tenere come regolamento impone. Ma quale sarà la verità? Forse questa sera lo scopriremo.

Impostazioni privacy