Luca Argentero, le parole per la figlia fanno commuovere: lacrime a fiumi

Luca Argentero, le parole per la figlia Nina fanno riflettere: ecco come l’attore intende provvedere sempre alla sua felicità.

Luca Argentero, le parole per la figlia sono davvero importanti: ha preso una decisione importante anche per lei.

luca argentero
Foto Instagram

L’attore e la moglie Cristina Marino hanno allargato la loro famiglia felice con l’arrivo di Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. I tre da poco hanno traslocato a Milano, nella bellissima zona di Porta di Roma, anche se è dal due anni che la casa è pronta ad accoglierli.

Luca e Cristina, però, hanno deciso di affrontare il lungo periodo di lockdown e quello successivo alla nascita della piccola in Umbria, in una casa di campagna, ammettendo di aver vissuto la situazione con più tranquillità. Dopo Argentero ha dovuto girare la fiction Doc – nelle tue mani a Roma e, finalmente, dopo le riprese la famiglia ha traslocato nella casa nuova a Milano.

Un bel cambiamento per Luca che ha ammesso di esser milanese da pochissimo ma di trovarsi molto bene. L’attore è un torinese doc e prima di diventare famoso al grande pubblico ha sempre vissuto nella sua città. Di recente alcune dichiarazioni su sua figlia hanno fatto emozionare tutti i suoi fan: ecco cos’ha detto.

Luca Argentero, cosa fa quando non è sul set? La sua “vita segreta”

Luca Argentero, il retroscena dopo Doc: c’entra sua figlia

L’uomo è un papà molto attento e questo l’ha sempre ammesso, anche un po’ apprensivo a tratti. Da quando veste i panni del “Doc” Andrea Fanti, però, anche i suoi atteggiamenti nei confronti della bambina sono cambiati in alcuni casi.

Luca ha ammesso a Che Tempo che Fa che quando la figlia cade o sbatte, ora, la esamina come se fosse un vero medico: “Un riflesso incondizionato dopo tanti mesi sul set” confessa Argentero. L’attore ha raccontato che non è solo lui, ma anche molti suoi fan lo fermano per strada e gli chiedono consigli medici come se fosse un vero dottore.

L’uomo ha poi dedicato parole molto belle alla sua piccola Nina; ha ammesso di non sapere che mondo aspetterà sua figlia: “Quello che so è che posso offrirle le giornate più belle, più entusiasmanti e divertenti ora…avrà tempo poi di preoccuparsi, tutta la vita”.

Luca Argentero e Myriam Catania, come mai si sono lasciati? La verità dopo anni

Una bellissima dedica questa di Argentero che tra poco inizierà una nuova avventura lavorativa in teatro. A breve sarà di scena a Milano, al Teatro degli Arcimboldi con È questa la vita che sognavo da bambino? per la regia di Edoardo Leo. A breve lo vedremo apparire anche nella serie tv de Le Fate ignoranti di Ferzan Ozpetek.

Impostazioni privacy