Jessica Selassié, il talento nascosto: resterete a bocca aperta

Jessica Selassié ha un talento nascosto tirato fuori nella casa del Gf Vip davanti i suoi compagni d’avventura. Sarà la sua nuova carriera professionale? 

La sesta edizione del Gf Vip ha una grande protagonista che è emersa poco alla volta. La principessa etiope si sta distinguendo non solo per il suo rapporto con Barù, ma anche per un talento inaspettato che ha tirato fuori e che potrebbe fruttarle in futuro.

Jessica Selassie

Jessica Selassié è stata un vero e proprio diesel nella casa del Grande Fratello Vip. La principessa etiope si è lasciata andare poco alla volta, tanto che ad oggi è considerata una delle concorrenti favorite per la vittoria della sesta edizione, nonostante non ancora sia arrivata alla finale che sarà trasmessa il 14 marzo.

Nel reality show di Canale 5 è uscita poco alla volta, anche con l’aiuto della sorella Lulù che ha un carattere più estroverso. Nelle ultime settimane al centro c’è stato il rapporto di Jessica con Barù, che il pubblico sta seguendo con grandissimo interesse.

Ma non tutti si sono accorti che la Selassié ha un talento innato. A farlo notare al pubblico e agli altri concorrenti del gioco televisivo sono stati due inquilini della casa di Cinecittà che hanno sottolineato la cosa, rimanendo sorpresi loro stessi.

Barù e Jessica Selassié, scatta il bacio di notte nella casa

Jessica Selassié, un futuro da cantante? Il talento non passa inosservato

La casa più spiata d’Italia riesce a far emergere anche lati che uno non pensava di avere. Diversi personaggi, una volta usciti dal reality show, si sono buttati in professioni che non avevano mai pensato di fare. E chissà se questa esperienza aiuta Jessica a scoprire un altro lato di lei e a convincerla di buttarsi sulla musica.

Circa un mese fa, infatti, Gianmaria Antinolfi, che è uscito dalla casa qualche settimana fa volontariamente per tornare alla sua attività professionale, si è accorto di una cosa che in pochissimi avevano notato. Giocando a biliardo con Barù, dopo averla sentita cantare, ha sottolineato come la principessa etiope avesse una bella voce.

Nello stesso episodio anche il nipote di Costantino Della Gherardesca ha confermato che la Salassié ha proprio una bella voce. Un talento innato, visto che, per quanto ne sappiamo, Jessica non ha mai ricevuto lezioni di canto in vita sua. Ma non è troppo tardi, visto la giovane età.

Jessica Selassié, presa di mira per la sua malattia: cosa è successo?

Chissà se proprio questa esperienza al Gf Vip non farà capire alla faschion blogger romana di intraprendere la stessa carriera nel mondo della musica della sua “collega” Elettra Lamborghini che ha conosciuto nel docu reality Riccanza.

Impostazioni privacy