Gf+Vip%2C+squalifica+in+arrivo%3F+Una+coppia+va+oltre%2C+le+telecamere+riprendono+tutto
youmoviesit
/2022/02/17/gf-vip-squalifica-coppia/amp/
Televisione

Gf Vip, squalifica in arrivo? Una coppia va oltre, le telecamere riprendono tutto

Gf vip, momento hot nella notte per una coppia ma le telecamere riprendono tutto: saranno squalificati? Il web chiede provvedimenti.

Al Gf vip nottata hot per una coppia? Il video e i “rumori” sembrano parlare chiaro e dal web si chiedono provvedimenti in merito: ecco cos’è successo.

Un filmato diffuso sui social sta facendo scalpore tra i fan del programma che sono increduli di fronte alle immagini. A quanto pare nella Casa c’è stato un incontro clandestino dopo un bacio più che appassionato.

Di quale coppia stiamo parlando? Ovviamente c’entra Alex Belli che da pochi giorni è tornato nel programma, nonostante fosse stato squalificato, per chiarire la sua posizione tra la moglie Delia e l’amica Soleil Sorge. Già l’uomo aveva fatto discutere dopo alcune effusioni riprese sotto le coperte con l’influencer, prima smentite e poi confermate. Ora, però, sembra che abbia esagerato violando in regolamento proprio con sua moglie Delia: ecco il filmato dell’accaduto.

Gf vip, addio definitivo per l’amata coppia: ecco perché

Gf vip, Delia Duran e Alex Belli violano il regolamento?

L’attore è rientrato nella Casa solo da due giorni e già si è scatenato un putiferio. Belli rimarrà a Cinecittà solo per due settimane e, a quanto pare, è entrato con lo scopo chiaro di riconquistare la moglie Delia. La donna aveva deciso di prendersi una pausa dalla loro relazione e vivere la sua esperienza in modo libero e non ha preso bene l’entrata in scena del marito nel reality.

Tuttavia sono bastate poche ore perché Alex riuscisse a convincere Delia a dargli una seconda possibilità. Dopo un acceso confronto in sauna, nel quale la donna è apparsa molto agitata, è poi scoppiato un momento di passione tra i due. La coppia si è ritirata nella Love Boat per avere un po’ di privacy e a letto insieme è scattato un bacio appassionato.

Tuttavia sembra che non sia finita qui ma i due siano andati anche oltre il semplice bacio. La conversazione, dopo il bacio, si è fatta bollente tra loro e Delia sembra abbia espresso al marito il suo desiderio nei suoi confronti. Un video condiviso da Mondo reality mostra che Alex, poco dopo, tira la donna dentro ad uno spazio privato nella Love Boat, forse il bagno, dove le telecamere non possono accedere. Tuttavia da qualche rumore ambientale registrato dai microfoni alcuni telespettatori sospettano che ci sia stato qualcosa di più di un semplice bacio tra loro.

Gf vip, incidente improvviso nella Casa: si è fatto male?

Sarà davvero così? Vedremo se il Gf vip prenderà provvedimenti al riguardo. Tra i commenti sono molti gli utenti che chiedono l’espulsione per la coppia. Sarebbe un bel colpo per la Duran che è già una delle finaliste ufficiali.

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa