Qui giovane col viso angelico, oggi cantante amatissima: la riconoscete?

Qui era una giovane ragazzina dal viso angelico, oggi è considerata una delle cantanti tra le più amate. Siete riusciti a riconoscerla?

In questa foto è giovanissima e il suo viso è dolce ed innocente. Oggi è considerata una delle cantanti tra le più amate. Nel corso della sua carriera ha fatto sognare milioni di persone con le sue canzoni cantante in coppia con un uomo importantissimo per la sua vita.

Romina Power
Fonte foto: Instagram

Ha iniziato la carriera giovanissima, come attrice. Inizialmente ha girato anche alcune pellicole erotiche. È nata a Los Angeles, in California, per poi trasferirsi in Italia negli anni della gioventù. I suoi genitori sono dei famosi attori hollywoodiani, attivi tra gli anni Trenta e Quaranta.

Dopo essersi dedicata al cinema, è nella musica che emerge il suo immenso talento. Nel 1969 vince l’edizione del Festivalbar con il brano Acqua di mare. Da quel momento in avanti si apre un percorso fatto di tante soddisfazioni e successi.

Una svolta nella sua vita arriva, in particolare, quando durante le riprese del film Nel sole conosce un giovane cantante che in quel momento stava spopolando nelle vendite discografiche. Un ragazzo che sarebbe poi diventato suo marito e padre dei suoi figli.

Insieme a lui avrebbe poi formato un duo amatissimo dal pubblico ancora oggi, partecipando a cinque edizioni del Festival di Sanremo e vincendo la competizione nel 1984 con il brano Ci sarà. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Impossibile.

Ylenia Carrisi, l’errore che non doveva fare: Romina Power non si dà pace

Romina Power giovane: la foto del passato emoziona i fan

Proprio così la giovane ragazza, dolce e angelica, è proprio lei: Romina Power. La cantante statunitense, naturalizzata italiana, che oggi è una tra le cantanti più famose e seguite dal pubblico, sia per quanto riguarda la musica che per la vita privata.

Naturalmente, l’uomo conosciuto sul set di quel film era Al Bano Carrisi. Insieme a lui ha fatto sognare milioni di fan con canzoni immortali simbolo dell’Italia come Felicità, Nostalgia Canaglia Ci sarà.

Conosciuti giovanissimi, si sono sposati il 26 luglio del 1970. Recentemente, la cantante è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato un aneddoto riguardante la sua storia con Al Bano proprio in quel periodo in cui era giovanissima.

Prima del cantante di Cellino San Marco, c’era un altro ragazzo. Si chiamava Stash e con lui ha vissuto un amore intenso e passionale. Questa storia ha reso gelosissimo Al Bano, anche negli anni successivi.

Albano e Romina Power 25 anni fa: non crederete ai vostri occhi

Romina Power
Fonte foto: Instagram

Questa foto del passato farà sicuramente piacere ai fan che portano nel cuore tutta la strepitosa carriera di Romina.

Impostazioni privacy