“Morto dopo il vaccino”, Dramma in diretta tv: è una furia, non riesce a placarsi

Dramma durante la diretta del noto programma televisivo di Mediaset dopo la morte avvenuta poche ore dal vaccino. Il conduttore non si placa. 

La trasmissione di Mediaset è tornata a parlare di un caso di una ragazzina morta poche ore dopo il vaccino. Una notizia  che ha fatto il giro delle cronache nazionali. Un dramma inaspettato che ha lasciato tutti basiti e che adesso si chiede chiarezza.

vaccino Covid
foto: AdobeStock

Non è la prima volta che nei programmi televisivi si da spazio a genitori che chiedono verità per le morti dei loro figli, soprattutto se queste sono arrivate in maniera tragica ed inaspettata. Questo è stato il casa del talk show Fuori dal coro che va in onda su Rete4 dal 2018.

Durante l’ultima puntata, il conduttore e giornalista Mario Giordano, noto per le sue urla e per il suo bizzarro tono di voce, ha dato spazio al racconto di una madre che ha perso la propria figlia qualche ora dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino. Il dramma ha scatenato, come spesso accade, il presentatore che si è lasciato prendere dalla situazione.

Lutto tra i No Vax: addio al portavoce più famoso

Fuori dal coro, Mario Giordano parla della tragica morte di Giulia

Dopo una settimana, il giornalista e conduttore è tornato a parlare del caso di Giulia, una ragazzina di 16 anni che è stata trovata senza vita dopo sedici ore dalla seconda dose del vaccino anti Covid. Nello studio della trasmissione Fuori dal coro Giordano ha invitato Oxana, la madre della giovane ragazza.

La donna ha raccontato in breve cosa era successo alla figlia, spiegando che qualche ora prima il tragico epilogo era stata accompagnata dal padre al Puv per ricevere la seconda dose di vaccino contro il virus. Poche ore dopo la studentessa aveva avvertito dolore al braccio e stanchezza, sintomi comuni a tutti coloro che hanno effettuato il siero.

Ma la cosa inaspettata è che Giulia poi è stata trovata sul divano di casa senza vita qualche ora dopo. Un dramma che ha sconvolto la famiglia che ora chiede di capire quale sia la verità e se ci sia una correlazione tra la dose del vaccino e le cause della morte della giovane ragazza.

Mario Giordano ricordate i suoi esordi? Ecco la prima apparizione in televisione

Una verità chiesta anche dal giornalista Giordano che con veemenza, come al suo solito, si è schierato dalla parte della donna, visibilmente provata. D’altronde il conduttore non è nuovo a momenti d’ira dove lo abbiamo visto “accendersi” per vari motivi. Uno stile di conduzione che piace in modo particolare ai no vax che seguono la trasmissione, visto che viene data loro grande attenzione da parte del programma.

Impostazioni privacy