Mediaset, mossa azzardata? Due “rivali” nello stesso programma

Le due “rivali” faranno un programma insieme su Mediaset, ormai è deciso. La cosa sa dell’incredibile, visto gli screzi che ci sono stati in passato tra le due. 

Manca pochissimo al nuovo programma televisivo di Mediaset. Il cast della trasmissione sta prendendo forma poco alla volta. Ma a far parlare è la scelta clamorosa che ha fatto la conduttrice che vuole con lei un personaggio televisivo con cui ha litigato in passato.

Mediaset

Gran parte dei programmi della prima parte della stagione televisiva sono arrivati al termine, altri invece come il Grande Fratello Vip stanno per chiudere i battenti e lasciare spazio ad altri format che stanno in programma. Tantissime infatti sono le trasmissioni che stanno generando grandi attese da parte del pubblico.

Tra questi programmi televisivi c’è senza dubbio La pupa ed il secchione. Il format, che andrà in onda su Italia Uno a partire da martedì 15 marzo, vedrà parecchi novità, a partire dalla conduzione. Per la prima volta al timone del reality show che mette a confronto due mondi opposti della società vedremo Barbara D’Urso.

Ma la notizia che sta facendo il giro del web è la clamorosa decisione della conduttrice di avvalersi della partecipazione di due opinioniste con cui ha avuto alcuni screzi in passato e che adesso troverà accanto in questa sua nuova avventura. Una di queste è una delle protagoniste della sesta edizione del Gf Vip.

Barbara D’Urso addio Mediaset? Le conseguenze sugli opinionisti

Barbara D’Urso sceglie la “rivale” come opinionista: ecco da chi sarà affiancata

È tutto pronto per rivedere in televisione un format che ha fatto discutere in bene e in male, dividendo il pubblico televisivo. Tra poco meno di un mese vedremo il ritorno sul piccolo schermo de La pupa e il secchione, che quest’anno per la prima volta tra i protagonisti ci saranno anche “i pupi” e “le secchione”.

Alla conduzione troveremo Barbara D’Urso che, dopo le voci di addio a Mediaset, è pronta per questa sua nuova esperienza. Ed ha scelto due conoscenze tra il pubblico televisivo di Mediaset. Come opinioniste del reality show troveremo Antonella Elia e Soleil Sorge. Come ha riferito Alessandro Rosico sul suo canale Instagram, la conduttrice ha avuto con entrambe degli screzi in passato.

In pochi sanno che tra la conduttrice e l’attuale concorrente della sesta edizione del Gf Vip ci sono stati dei battibecchi che hanno mandato a momento i programmi della D’Urso. A svelare i retroscena della litigata era stato Gabriele Parpiglia più di due anni fa.

Pare infatti che il motivo dei continui litigi tra le due è per una mancata partecipazione di Soleil Sorge al Grande Fratello del 2019 che all’epoca era condotto proprio da Barbara D’Urso. Era la versione non Vip del reality show e pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dovesse partecipare per sole tre settimane.

Tra le due c’era l’accordo, fino a circa 24 ore prima della firma, come ha spiegato Parpiglia. Pare che prima di rendere tutto ufficiale, tra le due ci sarebbe stata una litigata che avrebbe fatto saltare tutto. Tanto che al posto della Sorge sarebbe poi entrata Taylor Mega.

Barbara D’Urso, quella lite furibonda che ha fatto la storia: in che rapporti sono oggi?

Adesso bisogna capire se gli screzi tra le due sono definitivamente messi da parte oppure se la scelta di Soleil è stata imposta alla D’Urso. Rosica è convinto che è stato il buon cuore di Barbara che ha messo da parte il rancore.

Impostazioni privacy