Giovanna Civitillo a Mediaset? Addio Rai: il motivo

Giovanna Civitillo sta pensando ad un futuro ad Amici, il talent show di Canale 5? La moglie di Amadeus tiene aperte tutte le porte

Per Giovanna Civitillo il futuro pare essere radioso. In queste ore si sta parlando sempre più insistentemente di un suo approdo ad Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’ex ballerina de L’Eredità ne ha parlato in una intervista.

Giovanna Civitillo
Fonte foto: Instagram

Il Festival di Sanremo quest’anno è stato un successo, anche grazie al marito Amadeus, per la terza volta direttore artistico, ruolo che gli si addice perfettamente. Durante la kermesse, Giovanna è stata inquadrata e interpellata spesso.

Tutti hanno negli occhi il bacio con dedica del marito. Sono una coppia splendida e formano una famiglia meravigliosa. Presto i due saranno impegnati insieme nello speciale “formato famiglia” di Affari tuoi, dove accoglieranno altre famiglie e si prenderanno in giro alla Sandra e Raimondo Vianello.

Ora è naturale che tutti gli occhi siano puntati su di lei. Se la ballerina e conduttrice volesse andare ad Amici sarebbe sicuramente un bel colpo per Maria De Filippi. Certo, sarebbe un po’ strano che passasse così alla concorrenza.

Ma vediamo insieme, e nello specifico, le sue parole a riguardo. Ha parlato del programma di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata per Tele Sette, rivelando anche quelle che sono le sue priorità.

Giovanna Civitillo non trattiene le lacrime: la confessione in diretta

Giovanna Civitillo ad Amici: il suo ruolo

Grande protagonista al Festival di Sanremo, l’abbiamo vista con i suoi abiti da sogno, Giovanna Civitillo ha un futuro roseo in televisione. A partire da sabato 19 dicembre sarà insieme al marito nello speciale formato famiglia di Affari tuoi.

Tuttavia, nel corso di un’intervista per Tele Sette, la ballerina ha affermato di non voler condurre un programma tutto suo, in quanto non avrebbe tempo e non bisogna per forza fare qualcosa a qualunque costo.

La danza ha giocato un ruolo imprescindibile nella sua vita per questo si è accostato il suo nome alla famosa scuola di Maria De Filippi. Gioavnna ha ammesso di apprezzare molto il programma e di guardarlo insieme al figlio Josè. Non vede l’ora di sentire cosa dirà la Celentano.

E per quanto riguarda un suo futuro nella scuola? Lei si vedrebbe meglio come giudice piuttosto che maestra. Insomma, la showgirl sembra tenersi aperta ogni porta per il futuro.

Giovanna Civitillo e il ballo provocante: la reazione di Amadeus

E a voi piacerebbe vedere la moglie di Amadeus ad Amici? Chissà che cosa ne penserà lo stesso conduttore.

Impostazioni privacy