Vincenzo Salente fidanzato Claudia Ferri: l’amore oltre ogni ostacolo

Claudia Ferri è una famosa truccatrice internazionale. Una make-up artist stimata nell’ambiente del mondo dello spettacolo. Scopriamo chi è l’uomo che le sta accanto.

La storia della truccatrice è lunga e complicata, ed è sconosciuta al grande pubblico. In molti la conoscevano con il suo primo nome, ovvero Claudio. Un processo di transizione che l’ha portata ad essere una donna quando aveva 40 anni.

Claudia Ferri

Claudia Ferri è una stimata make-up artist. La sua passione è diventato il duo lavoro che l’ha portata a collaborare con numerosi personaggi nel mondo dello spettacolo. Con alcuni di loro ha stabilito un legame affettivo al di là della professione, tra questi c’è la cantante Anna Tatangelo.

L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha dedicato proprio alla sua amica la canzone Il mio amico, cantante in un palco prestigioso, quello dell’Ariston nell’edizione del 2008 in cui si è classificata al secondo posto. All’epoca Claudia non aveva ancora iniziato il processo di transizione che l’ha portata ad essere una donna.

Proprio il rapporto con la Tatangelo l’ha aiutata a riscoprire se stessa, aiutandola nell’affrontare le vessazioni e gli insulti che arrivavano dall’esterno. Oggi Claudia ha ritrovato se stesse ed è la persona che è sempre voluto essere. Ad aiutarla non solo c’è Anna, ma anche un compagno che le sta accanto. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata.

Anna Tatangelo è una furia, non contiene l’indignazione: “È vergognoso”

Vincenzo Valente, chi è il compagno di Claudia Ferri?

Claudia è una bellissima donna di 45 anni. È nata a Sora come Claudio, ma come ha raccontato lei stessa, in un’intervista rilasciata al magazine Gay.it, si è sentita sempre una donna, nonostante il suo sesso era quello di un maschio fino a quando nel 2017, all’età di 40 anni, ha deciso di iniziare il processo di transizione e diventare donna.

L’amicizia con Anna Tantangelo l’ha aiutata a ritrovare se stessa. Le due si conoscono da quando erano piccole e non si sono mai separate. Il brano presentato a Sanremo dalla cantante diede alla Ferri una grande popolarità, tanto che i genitori scoprirono la sua omosessualità proprio sulle copertine dei settimanali.

Dopo essere rinata una seconda volta, Claudia ha confessato di sentirsi finalmente felice e realizzata. “Sono quella che avrei sempre voluto essere”, ha ammesso a cuore aperto. Anche per via delle varie difficoltà che ha dovuto affrontare nella sua vita, superando le discriminazioni, i giudizi ed il suo disagio personale.

Anna Tatangelo, avete mai visto i suoi fratelli? Identici a lei

Oltre alla Tatangelo, nella vita di Claudia c’è una persona speciale. Si tratta di Vincenzo Valente, un fotografo professionista. Del compagno della Ferri abbiamo pochissime informazioni, possiamo solo dire che è un ritrattista e ha scattato foto a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Claudia Ferri e Vincenzo Valente

Impostazioni privacy