Filippo Bisciglia, la malattia segreta che ha condizionato tutta la sua vita

Filippo Bisciglia, una malattia ha condizionato la sua vita: è comparsa quando era ancora molto piccolo, di che si tratta?

Filippo Bisciglia, la malattia che ha segnato la sua vita fin da piccolo: è stata una vera sofferenza per lui ma oggi tutto è cambiato.

filippo bisciglia
Foto Instagram

Sono ormai moltissimi i fan del conduttore che deve la sua fortuna, in primis, alla sua partecipazione al Grande Fratello e poi alla conduzione di Temptation Island. Proprio grazie al reality targato Maria De Filippi il grande pubblico ha avuto modo di apprezzare il suo lato professionale. Tuttavia Filippo è amatissimo anche per l’empatia che ha mostrato spesso e volentieri, nei confronti delle coppie.

In molti non sanno, però, che molti anni fa Bisciglia ha attraversato un periodo davvero duro dal quale è riuscito ad uscire soprattutto grazie ad una persona. Da bambino, infatti, ha manifestato i sintomi del morbo di Perthes, una grave calcificazione dell’anca che lo ha colpito tra i due e i quattro anni.

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini, in che rapporti sono? La foto lascia perplessi

Filippo Bisciglia cacciato da Maria De Filippi?

Purtroppo all’epoca, coloro che venivano colpiti da questa malattia venivano spesso operati e rimanevano, così, zoppi. Fortunatamente sua madre si accorse subito dei sintomi e lo portò da un professore che propose una nuova terapia: lo fece rimanere fermo, senza camminare, per un lungo periodo di tempo. Dev’esser stato difficile per Filippo affrontare quel periodo ma la cura ha funzionato e ad oggi non ha più problemi ed è anche un bravo sportivo.

Purtroppo nelle scorse ore si è diffusa un’indiscrezione che ha lasciato l’amaro in bocca ai suoi fan: Bisciglia potrebbe non condurre la prossima edizione di Temptation Island. Il suo programma di punta sembrava fosse stato cancellato ufficialmente per la prossima stagione estiva ma, secondo alcuni siti specializzati, potrebbe rivedere la luce quest’anno.

Secondo il sito Dagospia, però, non ci sarà Filippo a condurlo ma un’altra veterana del programma: come mai? A sostituirlo sarebbe proprio Alessia Marcuzzi che ha già condotto una stagione “vip” di successo del programma. Pare che questa sia l’occasione per riconciliare i rapporti per la conduttrice e Mediaset, dopo le ultime bagarre per motivi economici e l’abbandono della Marcuzzi.

Filippo Bisciglia spiazza sul Gf vip: sa già chi è il vincitore

Che fine farà Bisciglia? Durante un’intervista la sua compagna Pamela Camassa aveva affermato che, secondo lei, Filippo sarebbe un ottimo opinionista del Gf vip: Signorini la prenderà in parola? Staremo a vedere, nel frattempo bisognerà vedere se il reality Temptation Island andrà davvero in onda quest’estate o meno ma è presto per dirlo.

Impostazioni privacy