Anna Valle, avete mai visto suo marito Ulisse Lendaro?

Anna Valle ormai da molti ani è sposata con Ulisse Lendaro, l’uomo che dopo averla conquistata le ha regalato la gioia di una famiglia.

Si sono conosciuti nel 2006 e dopo un lungo corteggiamento è iniziata la loro bellissima storia d’amore che ancora oggi va a gonfie vele.

Anna Valle
Getty Images

Avvocato di Vicenza, la bellissima attrice italiana lo ha sposato nel 2008 per poi costruire insieme a lui una bellissima famiglia resa ancora più speciale dall’arrivo dei loro due figli Ginevra e Leonardo con cui da sempre vivono in profonda riservatezza.

Certamente è lui il primo fan dell’attrice che solo qualche settimana fa era sul palco di Sanremo 2022 come ospite e che stasera torna in onda con la seconda puntata di Lea. Ma conosciamolo un pochino meglio.

Anna Valle, l’attrice ha una malattia cronica? La verità

Anna Valle e Ulisse Lendaro: “Ci siamo piaciuti subito”

Anna Valle certamente non ha bisogno di presentazione, il grande pubblico italiano la conosce molto bene e questa sera tornerà a seguirla grazie alla seconda puntata della fiction di Rai Uno in cui è protagonista.

Ma quello che lei ancora oggi conserva con grande riservatezza riguarda la sua famiglia e il suo amore per il marito Ulisse di cui in una passata intervista ha detto: “Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo interrotto una relazione importante di sette anni. Ulisse è stato bravo. Non era sempre presente, ma c’era e sapeva dosarsi” e ancora: “Il corteggiamento è durato qualche mese e quando abbiamo deciso di metterci insieme è stata una corsa verso la felicità”.

Il loro primo incontro infatti è avvenuto durante la lavorazione di un film, il marito infatti oltre che essere avvocato  svolge anche la professione di attore, regista e produttore, insomma un campo che conosce molto bene e che lo accomuna all’attrice.

Ad ogni modo, un racconto importante il suo che ancora una volta fa capire come il grande amore sia arrivato in punta di piedi ma di come le abbia completamente cambiato la vitae non è tutto, proprio al loro amore è legato un retroscena davvero romantico e di cui forse solo poche volte lei stessa ha parlato.

Anna Valle perchè non indossa la fede nuziale?

Ma non è tutto l’ex Miss Italia infatti ha raccontato di avere conservato tutti gli sms che si è scambiata con il marito nel periodo iniziale della loro conoscenza, li ha riportati tutti a mano su un taccuino come delle vere pietre preziose.

Getty Images
Impostazioni privacy