Home Personaggi Pietro Palumbo fidanzato Levante: ecco chi è il papà della sua bambina

Pietro Palumbo fidanzato Levante: ecco chi è il papà della sua bambina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14

Pietro Palumbo, è lui il fidanzato di Levante che da pochissimo è diventato il papà della loro prima figlia: cosa sappiamo di lui?

Pietro Palumbo, il fidanzato di Levante e ormai papà di sua figlia ormai è uscito allo scoperto: ben lontano dal mondo dello spettacolo, ha conosciuto la sua Claudia per puro caso.

levante fidanzato
Foto Instagram

Da pochissime ore è nata la bambina della cantante che ha annunciato il lieto evento con un dolcissimo post su Instagram: “Ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre…non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso modo”. Queste le bellissima parole della donna per la sua piccola che è nata il 13 febbraio e si chiama Alma Futura.

Un nome molto particolare quello che i genitori hanno deciso di dare alla loro prima figlia e, d’altronde, da un’artista come Levante non potevamo aspettarci altro. In molti non sanno chi sia il suo fidanzato e padre della bambina, poiché i due hanno vissuto gran parte della loro storia tenendola lontana dai riflettori e cercando di non svelarla al mondo del gossip.

Levante e il nuovo libro in uscita: parla di lei?

Pietro Palumbo fidanzato di Levante: un incontro da film

La loro storia dura da circa due anni e mezzo ma i due l’hanno tenuta ben nascosto uscendo allo scoperto solo qualche mese fa. Non hanno rivelato molto della loro storia e anche le foto che li ritraggono insieme sui social sono davvero scarse: cosa sappiamo dell’uomo che ha fatto innamorare la bella cantante?

Levante ha avuto una storia d’amore molto tormentata con il collega Diodato che ormai si è definitivamente conclusa da tempo. Claudia, questo il vero nome dell’artista, ha ritrovato l’amore grazie a Pietro che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. L’uomo, infatti, di professione fa l’avvocato ma è riuscito comunque a fare breccia nel suo cuore.

Il loro primo incontro è stato molto romantico, degno di un romantico film d’amore. Levante ha raccontato a Il Corriere che, una sera, sarebbe dovuta uscire a cena con un suo amico che all’improvviso le ha dato buca. Si è ritrovata, così, a tavola con lui: “Era come un dio siciliano, di una bellezza non comune” ha confessato la donna. In realtà, però, dopo a colpirla è stata l’anima di Pietro che ha definito ancor più bella.

Diodato, ecco la sua nuova fidanzata dopo Levante

Un vero e proprio colpo di fulmine tra Claudia e il suo fidanzato che adesso l’ha resa mamma della sua prima figlia. Dell’uomo sappiamo che viene da Palermo, quindi dalla parte opposta della Sicilia rispetto a Levante che è originaria di Caltagirone, a Catania.