Forum, il veggente ha previsto tutto: incredibile rivelazione

Vi ricordate quando il veggente a Forum aveva fatto una rivelazione che spiazzò tutti? La cosa incredibile è che un anno dopo si è verificata.

In questi anni il programma Mediaset ci ha abituato a tantissimi colpi di scena, dove i personaggi sono spesso grandi protagonisti dei social. Ma un anno fa un veggente aveva previsto tutto sul destino di Clizia Incorvaia.

Forum

Forum è uno dei programmi più longevi e seguiti di Mediaset. Il talk giudico non istituzionale condotto da Barbara Palombelli su Canale 5 va in onda dal lontano 1985 e ha la capacità di tenere milioni di persone incollate davanti la televisione per seguire i vari casi che vengono presentati davanti al giudice.

Come siamo stati abituati in questi anni, spesso nello studio succede il caos che diverte il pubblico presente e da casa. Dei momenti in cui i giudici sono costretti ad intervenire per mettere al loro posto le due parti e tornare a ristabilite l’ordine per andare avanti con la trasmissione.

Ma a volte succedono eventi che lasciano tutti basiti. Questo è stata la volta in cui un veggente in puntata ha fatto un’affermazione che all’epoca era risultata fuori dal comune, ma che poi si è effettivamente realizzata. Questa storia è uscita di nuovo fuori grazie a Clizia Incorvaia che ha condiviso il momento.

Forum, disastro in diretta: si allaga tutto ma non lo nota nessuno

Clizia Incorvaia incinta: il veggente di Forum aveva previsto tutto, incredibile

Mancano pochissimi giorni alla nascita di Gabriele, il figlio della coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Civarro che è stata alle prese con il Covid. La coppia, che si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, darà molto preso il benvenuto al piccolo che dovrebbe nascere i primi di marzo, secondo quanto era stato detto.

La notizia della gravidanza dell’influencer è stata accolta con grandissima gioia da parte di entrambe le famiglie. Per lei è la seconda volta, visto che è mamma di Nina, la piccola avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina. Mentre per il figlio di Eleonora Giorgi si tratta della primissima volta.

Ma la gravidanza, nonostante sia stata inaspettata per molti, c’è stato qualcuno che poco meno di un anno fa aveva previsto tutto. Esattamente il 17 marzo 2021, un veggente che era nello studio di Forum, aveva confessato una sensazione che poi si è avverata.

“Vi dirò una cosa – aveva detto l’uomo riferendosi a Paolo e Clizia – sento nell’aria che c’è una programmazione un bebè, come se c’è una costruzione di una famiglia”, ha poi concluso. Quelle parole erano state snobbate un po’ da tutti, ma che poi sono risultate veritiere.

Clizia Incorvaia, avere mai visto sua sorella? Davvero identica a lei

Il video di quel momento è stato condiviso da Clizia sulla sua storia Instagram, in cui ha scritto: “Esattamente un anno fa”. E adesso i due sono pronti a diventare genitori ed allargare il loro nucleo familiare che tanto amano.

Clizia Incorvaia veggente a Forum

Impostazioni privacy