Home Musica Albano, reazione inaspettata: il gesto del cantante spiazza tutti

Albano, reazione inaspettata: il gesto del cantante spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:43

Il noto cantante Albano si è reso protagonista di una reazione inaspettata con un gesto che è stato diffuso anche sui social. Scopriamone insieme di più.

Gira sul web un video che mostra il noto cantante Albano, una delle voci più importanti del panorama discografico italiano, compiere un gesto inatteso.

A. Carrisi
Albano Carrisi (Raiplay)

L’uomo infatti ha deciso di rispondere personalmente con un video reaction ad una parodia che è stata fatta sul suo conto.

Questa infatti è avvenuta niente di meno che su uno dei palcoscenici più importanti del nostro paese e cioè quello dell’Ariston in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

A fare un imitazione-parodia del cantante è stato infatti Luca Medici, meglio conosciuto con il nome d’arte di Checco Zalone.

Loredana Lecciso lascia Albano: “colpa” di Romina, la confessione

Albano, l’ironia del cantante

Tantissimi sono coloro che hanno seguito l’ultima edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno ha proposto una ampia selezione di cantanti di grande qualità e livello, ma anche diversi ospiti importanti e molto acclamati dal pubblico.

Tra questi ad esempio è salito sul palco anche Checco Zalone, tra i più amati attori e comici degli ultimi anni.

Tanta attesa infatti per la sua presenza al Festival, che non ha deluso le aspettative altissime dei numerosi fan.

Tra i vari sketch preparati, Zalone ha deciso di fare anche una piccola imitazione e parodia sul noto cantante pugliese Albano.

Battute fatte da Zalone che puntavano a prendere in giro sia il cantante, ironizzando però allo stesso tempo anche sull’attuale pandemia di covid.

Zalone infatti con una voce chiaramente mutata per imitare meglio Carrisi, tra le varie cose dette aveva voluto anche salutare il “paziente zero” di Cellino San Marco, luogo dove abita il cantante Carrisi.

E proprio quest’ultimo ha deciso di registrare un video di reazione proprio alle battute di Zalone, commentando le sue parole con tono ironico, ma apparentemente anche un po’ piccato.

Romina Power, il fidanzato che le ha fatto perdere la testa: “Albano era geloso”

“Luca che te lo dico a fare, tu hai tutti i virologi d’Italia contro di te. Augurati che il covid passi al più presto sennò saranno ca*** duri per te”, ha detto Carrisi aggiungendo di aver voluto utilizzare lo stesso tipo di linguaggio di Zalone.

Un contrattacco dunque diretto e simpatico quello del cantante, che è risultato certamente inaspettato ma che ha anche già conquistato il pubblico sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Albano, come sta dopo il covid

Come molti sapranno la pandemia di coronavirus non ha risparmiato nemmeno il cantante di Cellino San Marco, infatti anche Carrisi settimane fa è risultato positivo al virus.

In tantissimi infatti i fan preoccupati subito per le condizioni di salute dell’uomo, che però fortunatamente a quanto pare non ha mai riscontrato sintomi gravi.

Il cantante infatti ha superato e sconfitto tranquillamente la malattia, a cui era stata positiva anche la sua compagna Loredana Lecciso.

Le condizioni di salute di Carrisi dunque sono tornate ad essere ottime come sempre, per la gioia di tutti coloro che lo supportano e apprezzano da tantissimi anni.