Domenica In, incredibile svista: l’errore non passa inosservato

Non passa inosservato un errore commesso nel dietro le quinte del noto programma Domenica In, condotto da Mara Venier. Ecco che cosa è successo.

Incredibile quello che è accaduto quest’oggi nel dietro le quinte del programma televisivo Domenica in.

Domenica In
Domenica In

Un piccolo errore infatti è stato fatto direttamente nei camerini del noto programma condotto dalla Venier, e che è stato mostrato con una foto sui social.

Un errore che non poteva passare inosservato e che è stato poi ripostato più volte sui social divertendo tantissimi internauti.

Scopriamo insieme più da vicino dunque che cosa è accaduto e i dettagli dello sbaglio che è stato commesso.

Domenica In, il suo commosso addio: “Le devo tutto”

Domenica in, lo sbaglio è diventato virale

Si è trattato certamente di una svista, ma che ha già strappato sorrisi a migliaia di persone sui social, quello che è capitato nel dietro le quinte di Domenica in.

Come di consueto anche oggi, come ogni domenica, è andato in onda il programma televisivo della Venier e tra i vari ospiti in studio è stato presente anche il cantante Rkomi.

Quest’ultimo come molti sapranno ha partecipato quest’anno all’ultima edizione del Festival di Sanremo, facendosi conoscere meglio dal grande pubblico.

È stato proprio il rapper ad essere stato protagonista e vittima di un errore avvenuto nel dietro le quinte del programma.

Il giovane infatti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine che ritrae la porta del suo camerino, prima di entrare in studio nel programma della Venier.

Nell’immagine ha quindi mostrato un foglio in cui si vede il nome dell’artista stampato e appiccicato sulla porta del camerino.

Fin qui niente di strano, se non fosse che il nome del noto rapper è stato scritto in modo sbagliato, e cioè Kromi, dettaglio impossibile da non notare.

In pochissimo tempo tale svista ha fatto il giro di varie pagine social che hanno subito ironizzato sul fatto.

E l’ironia non è mancata anche al diretto interessato, che per primo ha pubblicato proprio l’immagine con il nome sbagliato come se nulla fosse.

Rkomi outfit Sanremo 2022, quanto costa? “Pronto per rapinare una banca”

Rkomi, il gesto inaspettato che ha commosso tutti

Il cantante Rkomi nonostante non abbia vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha sicuramente colpito nel segno anche con la sua presenza in gara.

Ricordiamo che il cantante è un artista molto acclamato nel nostro paese, che ha spopolato particolarmente con il suo album Taxi Driver riuscendo a battere con le vendite anche i Maneskin.

In particolare però durante i giorni della kermesse musicale è riuscito a colpire positivamente anche un episodio inatteso e spontaneo.

Il giovane infatti ha fatto molto parlare di sé per un gesto molto carino che non è passato inosservato e che ha compiuto nei confronti di una signora.

Si sono infatti diffuse sui social le immagini in cui si è visto il cantante regalare un mazzo di fiori ad una simpatica signora anziana che si trovava fuori dall’Ariston tra il pubblico.

Un gesto molto semplice ma che ha conquistato e commosso tutti i suoi fan, che lo apprezzano e seguono da tempo.

Impostazioni privacy