Georgette Polizzi sta male? La corsa in pronto soccorso: ecco cos’è successo

Georgette Polizzi sparisce dai social e fa preoccupare i fan: è finita al pronto soccorso a causa di una brutta caduta, come sta?

Georgette Polizzi è sparita dai social per qualche ora e molti si erano impensieriti: la donna ha vissuto qualche momento di paura ed è dovuta correre al pronto soccorso, ecco perché.

georgette polizzi
Foto Mediaset Play

La donna ha raccontato passo passo tutto il suo dolore e poi la sua gioia nei mesi scorsi, per esser rimasta incinta dopo molti tentativi. Georgette e il marito Davide Tresse da molto desideravano un figlio e i primi tentativi falliti li aveva molto demoralizzati. Qualche mese fa, però, la stylist ha annunciato di attendere la piccola Sole, che dovrebbe venire al mondo tra qualche settimana.

Un sogno diventato realtà per la coppia che, però, ha vissuto un momento di grandissimo spavento nelle ultime ore. La Polizzi ha raccontato tutto solo poco fa, dopo esser sparita dai social per diverse ore: è finita a pronto soccorso, come sta ora?

Georgette Polizzi e il Pamela Prati Gate: come mai è coinvolta?

Georgette Polizzi sta male? Ecco l’aggiornamento

La donna ha raccontato brevemente attraverso una storia su Instagram di esser caduta malamente martedì e di essersi subito preoccupata per la sua bambina. Inizialmente non ha avvertito alcun sintomo anomalo ma, il giorno successivo, entrando nella vasca da bagno ha notato alcune perdite ematiche ed è corsa subito al pronto soccorso.

Tanta paura per Georgette e il marito che si sono allarmati molto e hanno voluto scongiurare qualsiasi tipo di problema. Fortunatamente la donna è stata esaminata e sembra che non ci siano stati danni: lei e la sua piccola stanno bene. La Polizzi ci ha tenuto a rincuorare tutti i suoi fan che sono stati in pensiero in questi ultimi giorni: “La vostra nipotina sta bene e anche io, aspetto solo di tornare a casa, grazie per tutti i messaggi” scrive la donna.

Georgette Polizzi, ecco come la malattia l’ha cambiata

Georgette e Davide sono diventati famosi al grande pubblico soprattutto grazie alla partecipazione a Temptation Island nel 2018. Allora i due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore ma ne sono usciti più forti di prima. La Polizzi ha spesso raccontato la sua vita e infanzia difficile ed è stata protagonista anche del programma di Gabriele Parpiglia “Seconda vita” su Realtime. 

La donna, oggi ha 39 anni, e si è lasciata alle spalle un’infanzia durissima. Ha raccontato più volte che sua madre la picchiava e che non ha mai avuto rapporti con il padre biologico. Georgette oggi si è ricostruita una vita con il suo Davide e continua la sua attività di stilista di successo.

Impostazioni privacy