Ballando con le stelle, addio al volto storico del programma: ha lasciato

Ballando con le stelle dice addio ad un volto storico del programma. L’annuncio dopo l’ultima edizione: perché ha lasciato la trasmissione?

Ballando con le stelle è la trasmissione condotta da Milly Carlucci, e in onda su Rai Uno, che nel corso degli anni ha regalato tante emozioni al pubblico. E ora, dopo il termine dell’ultima edizione, un volto storico del programma ha deciso di lasciare e voltare pagina.

Ballando con le stelle

Stiamo parlando di Sara Di Vaira, ballerina professionista che dopo 10 anni ha deciso di lasciare la trasmissione di Milly Carlucci. La prima volta fu in coppia con Maurizio Aiello e nel 2019 ha trionfato insieme a Lasse Matberg.

Da sempre parte della squadra di Ballando come insegnante di danza, la sua esperienza si è conclusa con l’ultima edizione. Nel corso della seconda semifinale ha lasciato intendere le sue intenzioni. L’ultima esibizione è stata insieme a Valerio Rossi Albertini.

Per il programma e per i fan è certamente una perdita non indifferente. La stessa Milly Carlucci si è detta dispiaciuta in quanto l’insegnante di danza è stata in questi lunghi anni un elemento imprescindibile di questa trasmissione.

Vediamo nello specifico perché ha deciso di chiudere la sua esperienza con Ballando e le parole della conduttrice riguardo al suo addio.

Perché Albano ha lasciato Ballando Con Le Stelle? Dopo mesi la verità

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira dice addio al programma: le parole di Milly Carlucci

Talvolta arriva quel momento in cui si capisce di aver dato tutto per una certa causa, quando è arrivata la naturale fine di un ciclo. Non è la prima volta che un ballerino dice addio alla trasmissione. Forse è stato proprio così per Sara Di Vaira che ha deciso, dopo l’ultima edizione, di lasciare Ballando con le stelle.

Per 10 anni è stata una delle protagoniste. Ha dichiarato, in occasione della presentazione dei giovanissimi in gara durante il primo blocco del programma, che non poteva chiudere il suo percorso nel modo migliore: insieme a lei, riferendosi alla figlia Brenda Gozzoli, concorrente in gara.

L’ultima esperienza sulla pista da ballo per Sara è stata in coppia con Valerio Rossi Albertini. Con lei si è chiuso un ciclo. Tutti i fan l’apprezzano per la sua bravura e il suo talento e per essere stata negli anni uno dei volti storici del programma.

Ballando Con Le Stelle, lite furibonda tra due ex ballerini? Parole al veleno

Di lei, Milly Carlucci ha avuto parole al miele, affermando che con lei si va a perdere una delle colonne portanti dell’edizione dicendo addirittura che: “Ci mancherà una gamba da ora in poi”. Insomma, un attestato di stima notevole.

Sara Di Vaira
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy