Masterchef, nasce l’amore tra concorrente e giudice: quanta dolcezza

Masterchef, l’ultimo appuntamento dello show ha visto sbocciare l’amore tra una concorrente e un giudice. Quanta dolcezza, in tutti i sensi

Masterchef continua ad essere, a distanza di anni, uno dei cooking show tra i più amati dal pubblico. Questa undicesima edizione sta entrando dal vivo e gli aspiranti chef si sono dovuti confrontare e mettere alla prova con uno dei più temuti ospiti del programma.

masterchef
Fonte foto: Facebook

Naturalmente stiamo parlando del grande maestro della pasticceria Iginio Massari, ormai volto storico del programma, dopo che da diversi anni è ospite con le sue temutissime prove di pasticceria che spesso e volentieri mietono numerose vittime.

Inoltre, sui social network sono diventati virali i suoi commenti al vetriolo. Si possono trovare diversi video in cui sono raccolti i suoi temutissimi giudizi che non lasciano scampo proprio a nessuno.

Eppure, come abbiamo visto nell’ultima puntata del programma, c’è una concorrente in particolare che ha un certo debole per lui. Stiamo parlando di Lia, che sembra davvero essere innamorata del sommo maestro.

Sguardi languidi e dolci parole al miele, la giovane bancaria pare davvero folgorata alla vista di Massari che ancora una volta si è dimostrato uno degli ospiti più amati e attesi. Intanto sul web gli utenti si sono scatenati tra meme e commenti divertenti.

Masterchef: puntate, come partecipare, giudici, stelle Michelin, tormentoni

Masterchef, Iginio Massari: Lia perde la testa per lui, il web è scatenato

Ancora una volta, il maestro Iginio Massari ha fatto ritorno nelle cucine di Masterchef. Il numero uno dei pasticceri si è presentato con la sua temutissima prova. Tutti erano in attesa dei suoi giudizi taglienti.

Ma questa volta ha trovato chi ha perso la testa per lui. Stiamo parlando di Lia, che tra zuccherini e dolcetti si è letteralmente innamorata. Il suo atteggiamento è stato sotto gli occhi di tutti e non è potuto passare inosservato, nemmeno agli occhi dei fan.

La “tanto tanto tanto tanto tanto sicura” Lia, proprio come dice lo chef Antonino Cannavacciuolo, anche questa volta si è dimostrata all’altezza della situazione. Sarà riuscita a conquistare il maestro Iginio Massari?

Intanto sul web si sono scatenati gli utenti, sempre molto attenti a che cosa succede durante le puntate, e in vena di creare contenuti e meme creativi ed esilaranti.

MasterChef, che fine ha fatto Antonia Klugmann? Ecco cosa fa

In particolare, su Twitter un utente si è immaginato il fantastico mondo di Lia, nelle sue fantasia più recondite, tra dolci e l’amore per il Maestro…

Impostazioni privacy