Incidente per Giulia Salemi, si è fatta male: le sue condizioni

Grande paura per i fan di Giulia Salemi. L’ex gieffina ha avuto un incidente e non potrà essere presente ad un evento televisivo. Ecco cosa è successo e come sta. 

Dopo l’esperienza al Gf Vip l’influencer ha avuto un seguito sempre maggiore, grazie anche alla relazione con Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan e ha ammesso che non ci sarà alla finale di Miss Italia.

Giulia Salemi

Giulia Salemi è uno dei volti televisivi e social più amati e seguiti dal pubblico, soprattutto quello più giovane. Dopo la sua esperienza nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer, la sua popolarità è cresciuta ulteriormente, arrivando nei cuori delle persone che la seguono sempre con grande affetto.

All’interno della casa più spiata d’Italia, non solo si è fatta conoscere ed apprezzare dalle nuove generazioni, ma ha anche trovato l’amore. Da quasi un anno fa coppia fissa con Pierpaolo Pretelli, anche lui molto amato dal pubblico. Nelle ultime ore però i fan dell’influencer si sono allarmati per via di un incidente che ha coinvolto Giulia.

L’ex gieffina ha rivelato che ha dovuto chiamare l’intervento medico per via di un incidente che la costringerà a saltare la finale di Miss Italia. L’influencer infatti era prevista da tempo all’evento, ma che dovrà saltare. Andiamo a vedere cosa è successo e come sta.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al compleanno di Vacchi: l’incontro con chi non ti aspetti 

Giulia Salemi salta la finale di Miss Italia: come sta?

Nella serata di domenica 13 febbraio, andrà in onda la finale di Miss Italia che sarà trasmessa in diretta su Helbiz. In giuria ci doveva essere anche l’ex gieffina, ma che è stata costretta a rinunciare in extremis a causa di un infortunio che l’ha colpita nelle ultime ore.

A rivelare la notizia è stata la diretta interessata tramite i suoi canali social. “Contrariamente a quanto leggete in rete, io domenica non sarò a Venezia per la finale di Miss Italia. – si legge nel tweet della Salemi – Mi sono infortunata (strappo o colica?) ed il dottore mi ha ordinato di stare a riposo fino a domenica, ha scritto.

L’influencer infatti dovrà stare a riposto per alcuni giorni e per questo non potrà fare parte della giuria del programma. Tuttavia non sono mancati le sue parole di incoraggiamento verso tutte quelle ragazze che dovranno gareggiare l’una contro l’altra per conquistare l’ambita corona.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Ecco che cos’è successo

“Il mio sostegno a tutte le ragazze”, si legge nel tweet. Poi ha mandato i saluti a Patrizia Mirigliani, l’organizzatrice dell’evento, e ha promesso una sua presenza per la prossima occasione. Ricordiamo che il concorso di bellezza sarà condotto da Elettra Lamborghini e Alessandro Sarno.

Impostazioni privacy