Delia, scatta il bacio nella notte: poi accade l’impensabile

Le parole di Delia stanno facendo discutere. La confessione dell’attrice ha spiazzato davvero tutti. Lo ha baciato, ecco la sua reazione.

La casa del Grande Fratello Vip sta regalando colpi di scena inaspettati. L’ultimo arriva da Delia che ha fatto un gesto inaspettato. La sua confessione, però, ha incendiato il web dato che, come sostenuto dall’attrice, lo ha fatto per ripicca verso un’altra concorrente.

Delia Duran
Fonte Screen Tv

Possiamo affermare con certezza che Delia è stata protagonista fin dall’inizio. Il triangolo amoroso con Alex Belli e Soleil Sorge l’ha resa sempre più presente nella casa. Anche se non fisicamente. Dopo l’uscita di suo marito, lo è diventata anche fisicamente. Cosa che ha portato la Duran ad essere ancora più protagonista. Il gesto fatto a Barù lo dimostra.

L’attrice, infatti, ha confessato di aver baciato Barù nel confessionale. Una confessione che, come possiamo immaginare, ha fatto rapidamente il giro del web. A stupire, oltre il bacio, sono state le parole dell’attrice venezuelana. Una confessione che ha spiazzato tutti. Il gesto di Delia, quindi, ha una motivazione ben precisa e riguarda Jessica Selassié. Andiamo a ripercorrere l’accaduto e vedere i motivi del gesto.

Barù si dichiara nella notte: Jessica o Delia? Il video spiazza

Delia bacia Barù: nuovo triangolo nella casa?

Delia, da sempre, è stato un personaggio che ha diviso l’opinione pubblica. Ora, all’interno della casa i suoi atteggiamenti continuano a far discutere. Qualche ora fa ha confessato a Nathaly Caldonazzo di aver baciato Barù in confessionale. Già dall’inizio, Delia, ha svelato un certo tipo di interesse verso il concorrente. La risposta dall’altra parte, però, è sempre stata negativa. Come in questo caso. Infatti, Barù si è spostato così da non creare situazioni particolari.

I più attenti sapranno che, qualche giorno fa, si è discusso dello stesso tema. In casa, infatti, era circolata la voce di un bacio tra i due. Prontamente e seccamente smentita dallo stesso Barù che ha voluto mettere subito le cose in chiaro. Ora, invece, il tentativo c’è stato. Ma è un tentativo che non cela solo interesse ma anche un piccolo dispetto verso Jessica.

Una sorta di vendetta da parte dell’attrice perché secondo Delia, la Selassié parlerebbe male di lei. Ma, come detto, il tentativo è fallito perché Barù si è immediatamente sottratto senza alcun tipo di dubbio.

Gf Vip Delia Duran senza freni: il gesto estremo nella notte

Questo tema sarà sicuramente trattato in trasmissione. Da alcune reazioni riportate dal web. pare che Barù non sia fatto contento di essere al centro di un “triangolo amoroso”. La sua preferenza, almeno per molti, appare chiara e viaggia tutta nella direzione di Jessica Selassié. Vedremo, quindi, in puntata che ripercussioni avrà questo tentativo di Delia. Insomma, i prossimi giorni potrebbero dire molto su alcuni equilibri della casa.

Impostazioni privacy