Antonella Clerici devastata: il ricordo è troppo doloroso

Antonella Clerici non riesce a trattenere le emozioni. Per la conduttrice il ricordo di quanto è successo è troppo doloroso. Ecco cosa l’ha lasciata senza parole. 

Nel corso della sua lunga carriera, la conduttrice è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutto il panorama dello spettacolo italiano. Spesso si è fatta portavoce di temi importanti per la collettività, entrando in varie questioni.

Antonella Clerici

Antonella Clerici è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti del piccolo schermo nostrano. I suoi programmi segnano sempre un grande successo, dove il pubblico premia la conduttrice per il suo essere semplice, per la sua energia e per il suo carattere espansivo, oltre che per la capacità di farsi seguire.

La conduttrice nelle ultime ore è stata protagonista di alcune affermazioni motivazionali a sostegno delle donne e di Emma Marrone, vittima del body shaming. Delle parole che hanno fatto il giro del web, perché la Clerici, oltre ad essere seguita in televisione, vanta un grosso seguito anche sui social.

Proprio sui social ha scritto un messaggio ricordando un periodo davvero complicato per la nostra nazione. La conduttrice ha lasciato un pensiero mentre guardava la serie tv Doc – Nelle tue mani, in particolare nella puntata di ieri dove si parlava si Covid.

Antonella Clerici, quel dramma mai confessato prima: un dolore atroce

Antonella Clerici guarda Doc: il ricordo del Covid è devastante

Ieri sera, giovedì 10 febbraio, è andata in onda una nuova puntata di Doc – Nelle tue mani che ha portato sullo schermo la prima morte di Covid di un medico, uno spettacolo che vede come protagonista Luca Argentero. La fiction è un grande successo di Rai Uno che, alla seconda stagione, continua ad essere apprezzato da milioni di italiani.

Tra gli spettatori più affezionati c’è anche la conduttrice di È sempre mezzogiorno. La Clerici ha condiviso sul suo profilo Twitter un pensiero in merito alla puntata che è andata in onda ieri sera. “Questa puntata è devastante… troppi ricordi, troppo dolore”, ha scritto Antonella riferendosi all’episodio finale.

La puntata di ieri, infatti, è stata dedicata quasi interamente al Covid. Gli attori, il regista e gli sceneggiatori hanno voluto portare, a loro modo, un omaggio a tutti i sanitari che hanno combattuto e stanno combattendo per sconfiggere il virus che ha ucciso milioni di persone.

Nell’episodio finale di ieri sera, infatti, è stato fatto vedere al pubblico come è morto Lorenzo Lazzarini, l’amato medico della serie che ha avuto il volto di Gianmarco Saurino, che nella serie era deceduto dopo aver preso il virus.

Doc Nelle Tue Mani 2: “Immagini choc”, ecco cosa accadrà

Una puntata che è stata davvero emozionante e ha colpito diverse persone per il dramma che raccontava. Tra queste anche la Clerici che ha rivissuto i momenti più dolorosi, dove tantissimi italiani, e non solo, hanno perso la vita dopo essere stati contagiati.

Impostazioni privacy