Alfonso Signorini in panchina, smacco da Mediaset: ecco cosa è successo

Duro colpo per Alfonso Signorini. Per il secondo venerdì consecutivo, il Grande Fratello Vip non andrà in onda. Ecco la decisione di Mediaset.

Anche questo venerdì non ci sarà l’episodio del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La decisione di Mediaset ha spiazzato i fan che vedranno al suo posto l’inizio di una nuova fiction.

Alfonso Signorini, Gf Vip
Fonte Mediaset

Nel corso di questa edizione, il GF Vip è stato spesso caratterizzato dal doppio appuntamento. Segno di ascolti che sono andati in crescendo. Ormai, per gli affezionati, era abitudine vedere la diretta del lunedì e del venerdì condotta da Alfonso Signorini. Già settimana scorsa, la puntata del venerdì non è andata in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo. La scorsa settimana, infatti, molti programmi hanno lasciato campo al Festival rimandano tutti gli appuntamenti.

Questa volta, invece, il motivo è ben diverso. Questa sera, infatti, partirà la fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca “Fosca Innocenti“. Una serie molto attesa già dal primo annuncio e che interessa a gran parte del pubblico. A questo punto, molti si chiedono se il doppio appuntamento con Alfonso Signorini ci sarà ancora oppure resterà solo il lunedì. La risposta potrebbe stupire.

Alfonso Signorini spiazza: dettagli intimi e piccanti su Maria De Filippi

Alfonso Signorini sostituito da Fosca Innocenti: il GF Vip avrà un solo appuntamento?

Come detto, i telespettatori potranno passare il venerdì sera con la fiction Fosca Innocenti. In questa serie ci saranno tanti temi dal lato poliziesco a quello della commedia romantica. Un prodotto tanto atteso che, proprio nella serata di oggi, vedrà il suo via. Colpi di scena e sorprese saranno dei fattori sicuramente presenti in questo prodotto.

E cosa succede ora con il Grande Fratello Vip? I telespettatori, su questo lato, possono stare tranquilli. Si andrà fino alla fine, la finale è in programma il 14 marzo, sempre con il doppio appuntamento. Resterà saldo quello del lunedì mentre la seconda diretta è stata spostata dal venerdì al giovedì. Come vediamo, gli appassionati al Grande Fratello non devono temere. Continueranno a vedere due volte alla settimana le avventure dei concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Gf Vip, Alfonso Signorini vittima di una grave accusa: fan furiosi con lui

Da stasera, quindi, Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti è pronta a stupire. Alfonso Signorini, invece, aspetta il suo pubblico lunedì 14 febbraio, la sera di San Valentino. Insomma sorprese e colpi di scena assicurati. Anche in vista del prossimo ingresso di Alex Belli per 2 settimane nella casa. Insomma, il pubblico del GF Vip deve ancora pazientare un po’ ma prepararsi a colpi di scena davvero inattesi.

Impostazioni privacy