Mara Venier, il dramma mai dimenticato: paura enorme, come sta oggi?

Nel recente passato di Mara Venier c’è stata una situazione al limite. Un dramma che non può essere dimenticato. Ha rischiato davvero tanto.

La televisione italiana ha tanti celebri protagonisti. Conduttori e conduttrici che sono da anni nel cuore dei telespettatori. Tra questi non possiamo non citare la straordinaria Mara Venier. La conduttrice, soprattutto negli ultimi anni, ha ricevuto sempre più affetto.

Mara Venier

La sua Domenica In tiene compagnia a tantissime persone e la porta ad avere tantissimo affetto. Non è un caso che, in un certo senso, è stata protagonista anche del Festival di Sanremo. Molti ricordano come alcuni artisti salutassero “Zia Mara” per il FantaSanremo. Ecco, la di là del gioco, il saluto era diretto a lei.

Grande affetto, dunque, non solo dagli artisti ma anche sui social. Qualche mese fa, attraverso anche i social, ha raccontato un momento drammatico che l’ha segnata. Stiamo parlando dei suoi problemi ai denti. Un problema serio che ha avuto diversi intoppi, uno davvero drammatico. Come possiamo immaginare, i fan sono andati in apprensione. Ecco cosa accadde e soprattutto vediamo il rischio corso dalla conduttrice di Domenica In.

Mara Venier ‘cade’ a Domenica In? Il video fa il giro del web

Problema denti per Mara Venier: una situazione drammatica

Nel corso del tempo, Mara Venier ha saputo conquistare tutti. La sua simpatia, la sua presenza ha attirato l’affetto di tantissime persone. Non è un caso che, sui social condivide spesso angoli del suo privato. Come quanto accaduto con il suo problema ai denti. In quel caso ha rischiato tanto, cosa che ha messo in serissima apprensione tutti gli affezionati.

La conduttrice, infatti, ha dovuto subire un intervento. Questo, però, non è andato bene e le ha causato una paralisi facciale. Come vediamo, un problema decisamente più grave che ha portato alla perdita di sensibilità di parte del volto. Al tempo, suo marito Nicola Carraro sottolineò come il problema non fosse invalidante ma solo fastidioso e sgradevole.

Carraro ha svelato di come sua moglie perse totalmente la sensibilità del viso. Una cosa non dolorosa ma che non le permetteva di parlare bene. Infatti, il problema non fu risolto nel breve periodo. C’è voluto un po’ di tempo ma, come sappiamo, le cose sono tornate al loro posto.

Mara Venier torna a recitare? L’incredibile colpo di scena

La conduttrice ha vissuto un grande spavento. Cosa condivisa da suo marito e dai suoi fan. Ma, fortunatamente, tutto è passato e la situazione di emergenza è rientrata. Abbiamo visto in questi mesi come la Venier sia ritornata sul palcoscenico televisivo alla grande. Continuano ad essere grandissima protagonista della televisione italiana e della domenica di milioni di italiani.

Impostazioni privacy