Belen Rodriguez, retroscena inaspettati: parole che fanno discutere

Nella serata di ieri, Belen Rodriguez è stata protagonista de Le Iene. Durante un gioco ha svelato alcuni retroscena gustosi. Ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e di mille voci. Nel corso del tempo, abbiamo scoperto tante situazioni personali dell’argentina. Ora, a giocare a carte scoperte ci ha pensato proprio lei. Ha parlato, infatti, di Stefano De Martino, Emma Marrone e Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez al Passaparolaccia

Ieri sera, Belen Rodriguez e Teo Mammucari hanno condotto la trasmissione Le Iene. Per la conduttrice argentina è stata la prima volta nel programma d’approfondimento. La sua apparizione ha, inoltre, scatenato il web sul suo look. Portando tantissime critiche. Ad un certo punto del programma, però, la Rodriguez si è messa in gioco.

Lo ha fatto tramite il Passaparolaccia fatto da Le Iene. Questo è un gioco che incuriosisce molto perché si possono scoprire interessanti retroscena di gossip. Talvolta si parla anche di situazioni “piccanti”. Come sappiamo, Belen Rodriguez non è mai scontata e neanche in questo caso lo è stata. La conduttrice ha subito una sorta di interrogatorio dal collega Teo Mammucari. La modella argentina ha svelato alcuni retroscena su Stefano De Martino, Emma e Alessia Marcuzzi. Sull’ultima lanciando un’indiscrezione che ha spiazzato tutti.

Belen Rodriguez indossa la parrucca? Lo scatto sorprende

Belen Rodriguez su Emma Marrone e Stefano De Martino: le parole spiazzano

Il gioco è molto semplice, il pubblico da casa non sa a chi si riferisce “l’interrogato“. Questo perché tutto avviene con delle foto che vengono passate dal conduttore al “giocatore”. Facendo attenzione, però, è molto semplice risalire all’identità in base alle parole pronunciate da Belen.

Su Stefano De Martino ha detto che lo conosce da ben 11 anni. Ammette: “Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia, devo proprio ammetterlo“.

Ad un certo punto, Mammucari ha chiesto se accetterebbe un invito a cena. Qui, Belen spiazza svelando che non solo accetterebbe l’invito ma che è stata a cena con lui l’altra sera. Il discorso si chiude affermando una grande complicità in camera e che ci saranno sempre l’uno per l’altro.

Elogi anche per Emma Marrone che, Belen, considera una donna con gli attributi. Ha ammesso di avere nei suoi confronti dei sensi di colpa. Svela una stima reciproca e che ci uscirebbe molto volentieri. Diverso il discorso quando appare la foto di Alessia Marcuzzi. Lì, Belen svela una clamorosa indiscrezione davvero inaspettata.

L’indiscrezione che spiazza su Alessia Marcuzzi

Alla vista dell’immagine, Belen si lascia andare a qualche colpo di tosse. Svela subito che si conoscono da 10 anni ma la Marcuzzi l’ha chiamata e ha iniziato ad insultarla pesantemente. Ammette, però, che hanno passato molto tempo insieme.

La reputa bella ma diversa da lei e brava sul piano professionale. I rapporti non sono sempre stati ottimi, hanno litigato e, sostiene Belen, non sempre la Marcuzzi è stata corretta con lei. Mammucari, a quel punto, chiede se ci fosse stato un flirt in comune. Belen risponde con un semplice “non lo so”.

Belen Rodriguez in lacrime: il dramma vissuto in segreto, una cosa brutta

Molti si sono focalizzati su questo aspetto. Tante voci hanno legato De Martino alla Marcuzzi. Come abbiamo visto, però, Belen non ha voluto approfondire l’argomento. Resta il fatto che la conduttrice argentina ha svelato molto. E, in certi casi, alcuni retroscena hanno davvero spiazzato.

Impostazioni privacy