Antonella Clerici, quel dramma mai confessato prima: un dolore atroce

Antonella Clerici conduttrice molto amata della tv italiana ha nel suo privato vissuto un dramma davvero forte di cui poche volte ha parlato.

Tutti i giorni tiene compagnia al suo pubblico con E’ sempre Mezzogiorno, il programma in onda su Rai Uno con grande successo ma quello che nessuno sa riguarda la sua vita privata.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Anche lei infatti nel corso degli anni ha vissuto un vero dramma famigliare che le ha cambiato al vita per sempre e di cui poche volte in realtà ha deciso di parlare forse per il grande dolore che la situazione ancora oggi comporta.

Il tutto in particolare ha riguardato la mamma Franca scomparsa nel 1995, una vera tragedia che forse adesso avrebbe vissuto anche in maniera diversa, almeno secondo quanto anche la conduttrice stessa ha ammesso. Ma entriamo nello specifico della storia.

Antonella Clerici stipendio: quanto guadagna la conduttrice?

Antonella Clerici dramma: “Oggi avrebbe vissuto di più”

Antonella Clerici questa volta si toglie per un attimo i panni della conduttrice sempre sorridente che il pubblico ama alla follia per rivelare un vero dramma che l’ha colpita nel suo passato e di cui ancora oggi porta una ferita.

Si tratta della madre Franca scomparsa nel 1995 a causa di un tumore maligno che non le ha lasciato scampo e di cui in una sua recente intervista ha ammesso: “Oggi con la ricerca avrebbe vissuto di più e forse anche meglio”. La conduttrice da molto tempo è infatti anche la testimonial dell’ Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro, anche per questo motivo. Un grande dolore quello della presentatrice che è sempre in prima linea nel campo della prevenzione: “Bisogna sempre ascoltare il nostro corpo” ha infine chiosato sempre nella sua passata intervista.

Davvero un dramma il suo che non ha mai nascosto di essere da sempre molto legata alla sua famiglia che con la sua bimba Maelle e il suo compagno adesso è ancora più grande e bella di prima, da tempo infatti la bionda è andata a vivere a Torino anche per andare incontro alle necessità lavorative del compagno con cui orai fa coppia fissa da molti anni con grande amore.

Antonella Clerici e la frecciata velenosa fatta proprio in diretta alla concorrenza

Detto questo, torna in onda con una nuova puntata del suo programma del Mezzogiorno che ha preso il posto della Prova del Cuoco e che fin dalla prima puntata ha riscosso un grande successo e un grande amore da parte del suo pubblico.

Impostazioni privacy