Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno litigato? La verità

Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno litigato? È quello che pensano alcuni fan. Ma è davvero così? L’ex gieffino fa chiarezza

In queste ultime ore stanno circolando delle voci secondo cui Raffaello Tonon e Luca Onestini avrebbero litigato, con quest’ultimo che avrebbe messo da parte il primo dopo la vittoria a Secret Story, celebre reality tv spagnolo.

Raffaello Tonon Luca onestini
Fonte foto: Instagram

Ma le cose stanno veramente così? A chiarire la faccenda ci ha pensato proprio uno dei protagonisti, Raffaello Tonon, che su Instagram ha pubblicato una story scrivendo qualche riga su ciò che si sta dicendo in questi ultimi giorni.

Ricordiamo che Tonon e Onestini si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, quando parteciparono all’edizione del 2017. Lo sappiamo, all’interno della Casa più spiata d’Italia possono nascere amicizie profonde che continuano anche fuori, una volta terminato il reality.

È stato questo il caso. Il loro è sempre stato un legame davvero forte, tant’è che li hanno chiamati “gli Oneston”. E ora queste voci vogliono rischiano di mettere in discussione un rapporto così bello e profondo.

Vediamo nel dettaglio le parole di Raffaello Tonon che ha voluto chiarire la situazione, tranquillizzando tutti i fan del duo. Non c’è da temere: la loro amicizia non è affatto in discussione.

Raffaello Tonon, non lo ha mai superato: la sofferenza nascosta

Raffaello Tonon, lite con Luca Onestini? “State scherzando”

In questo ultimo periodo, Luca Onestini ha vinto Secret Story, celebre reality show spagnolo in cui ha vinto un montepremi di 50 mila euro, risultando trionfatore in tutti i sensi perché ha anche trovato l’amore: la nuova fidanzata Cristina Porta.

In queste ultime ore si è tanto discusso di una presente lite fra gli Oneston. A tal proposito è intervenuto Raffaello Tonon che ha voluto chiarire e tranquillizzare i fan che hanno pensato che tra i due ci sia stata una discussione.

Tonon ha rivelato che si sentono più volte al giorno. Insieme ridono e si abbracciano il cuore. Dopo l’esperienza dell’amico nel reality spagnolo ha capito che lui è un artista. Per chi gli scrive allertandolo che c’è stato un suo tradimento, vuole tranquillizzare tutti.

Nessuno ha messo in disparte l’altro. C’è sempre grande affetto. Sono come una famiglia poco rumorosa, che mangia molto a tavola, ma che parla poco con la stampa.

Gf Vip, Davide Silvestri e il talento nascosto: il video sorprende

Ha poi voluto ringraziare tutti per l’interessamento e ancora una volta ha rassicurato tutti. Gli Oneston sono ancora amici e si vogliono più bene che mai. Il loro è un legame profondo.

Raffaello Tonon Luca onestini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy