Striscia la notizia, rivoluzione dietro il bancone: conduttore fatto fuori?

Nuovo importante cambiamento in casa Mediaset. Dietro il bancone del popolare Tg satirico Striscia la notizia sta per arrivare una nuova conduttrice.

Cambio di guardia per la conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci. Lo storico presentatore Enzo Iacchetti è stato sostituito da una popolare conduttrice. Ecco chi affiancherà Ezio Greggio durante le prossime puntate.

Striscia la notizia

Striscia la notizia è pronta a un nuovo cambiamento all’interno del programma. Dopo che abbiamo visto Alessandro Siani e Vanessa Incontrada fare il debutto dietro il bancone del famoso Tg satirico, che da oltre trent’anni intrattiene gli spettatori, adesso per la trasmissione di Canale 5 è la volta dell’arrivo di una nuova new entry.

A fare il suo ingresso nel popolare programma Mediaset sarà Silvia Toffanin. La conduttrice è stata scelta da Antonio Ricci per sedere dietro il bancone accanto a Ezio Greggio. La compagna di Pier Silvio Berlusconi infatti va a sostituire Enzo Iacchetti che non tornerà in trasmissione.

Con l’arrivo della conduttrice di Verissimo, la storica coppia Greggio e Iacchetti viene divisa. I due sono i più longevi presentatori della trasmissione, tanto che hanno iniziato il loro percorso nella Tg satirico nel lontano 1994 tanto che oggi contano un numero di circa 2500 puntate del.

Striscia la Notizia, I Nuovi Mostri regalano emozioni inaspettate: video sorprendente

Silvia Toffanin nuova conduttrice di Striscia la notizia: Iacchetti sostituito

Il noto programma ideato dal regista Antonio Ricci nel 1988 continua ad appassionare milioni di italiani che quotidianamente seguono il notiziario satirico nel pre serale di Canale 5. Una trasmissione che è riuscita a battere importanti record negli anni e conquistare un pubblico sempre più numeroso.

Da lunedì 21 febbraio 2022 la trasmissione vedrà un grande cambiamento. Dietro il bancone dello storico Tg satirico vedremo per la primissima volta un volto nuovo, quello di Silvia Toffanin. La presentatrice di Verissimo la vedremo in una versione completamente inedita a quella che siamo abituati a vedere ogni sabato e domenica pomeriggio.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi si presenterà al gioco e mostrerà al pubblico della trasmissione il suo lato più ironico e divertente. Un esordio che arriverà accanto ad un veterano del programma, ovvero Ezio Greggio. La coppia rimarrà al timone del Tg per una settimana: dal 21 febbraio al 28 febbraio.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi come si sono conosciuti? Il loro primo incontro

Enzo Iacchetti, dopo essere risultato positivo al Covid, era stato sostituito con il collega Greggio da Sergio Friscia e Roberto Lipari che hanno tenuto compagnia in questi ultimi giorni. Da marzo invece rivedremo dietro il bancone Francesca Manzini e Gerry Scotti, che torneranno in trasmissione dopo il debutto della passata stagione.

Impostazioni privacy