Striscia la notizia, rissa in studio: picchiato davanti a tutti, attimi di terrore

Momento di panico nello studio di  Striscia la notizia. Il conduttore del tg satirico è stato picchiato davanti a tutti. Ecco che cosa è successo.

Dopo che Enzio Greggio ed Enzo Iacchetti sono tornati al loro posto è successo un evento che ha lasciato il pubblico interdetto. Uno dei due ha infatti subito un’aggressione che ha spaventato tutti.

Striscia la notizia

Striscia la notizia da oltre trent’anni è uno dei programmi di punta di Mediaset, da anni infatti si è presa la fascia oraria del pre serale. Qualche settimana fa abbiamo visto l’attesissimo ritorno di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio dietro il famoso bancone del tg satirico.

Ma proprio quando il pubblico li ha rivisti insieme è successo un evento che ha lasciato tutti sbalorditi. Nello stupore generale, Enzo Iacchetti è stato aggredito e picchiato in studio. D’altronde non è la prima volta che assistiamo ad eventi di questo tipo quando parliamo del tg satirico che porta la firma di Antonio Ricci.

Ormai non si contano più le volte in cui gli inviati sono stati picchiati durante le loro inchieste. Delle rappresaglie che spesso sfociano in veri e proprio eventi drammatici. Ma questa volta ad interessare l’episodio di violenza è stato il noto conduttore che accanto a Greggio forma una delle coppie più amate della trasmissione.

Una complicità ed amicizia che va avanti dal 1994, anno in cui hanno iniziato a lavorare insieme e che li ha portati a condurre un numero di oltre 2500 puntate del tg satirico che ha battuto diversi record in questi anni. Anche quest’anno il duo non poteva esimersi dal tornare dietro il bancone più irriverente della tv.

Talisa Ravagnani, la velina di Striscia la Notizia era già famosa? Ecco dove l’avevi già vista

Striscia la notizia, Enzo Iacchetti “picchiato” e sostituito

In questi ultimi mesi abbiamo visto una nuova coppia prendere piede all’interno del programma, quella formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. I due, nonostante alla prima esperienza, sono stati amati dagli spettatori del tg satirico. Anche se il pubblico è attaccato alla coppia Greggio e Iacchetti.

Enzo ed Ezio, quest’anno hanno toccato quota 28 edizioni. Nonostante il tempo che passa i due non sembrano perdere l’attenzione dei telespettatori che continuano a seguirli. Il primo giorno in cui quest’anno sono tornati dietro il bancone i conduttori hanno vissuto un momento di panico.

Dopo essere entrato in studio vestito con una tuta da scii, Enzo Iacchetti è stato aggredito da in gruppo di persone che erano vestite al suo stesso modo. Quei ragazzi non solo lo hanno aggredito verbalmente, ma anche fisicamente. Ovviamente stiamo parlando di un episodio goliardico, uno sketch organizzato appositamente.

Striscia la Notizia, I Nuovi Mostri regalano emozioni inaspettate: video sorprendente

Questo evento si è verificato qualche settimana fa. Gli spettatori infatti sanno che sia Enzo Iacchetti che Ezio Greggio da qualche giorno non sono dietro il bancone del tg satirico. Questo perché proprio Iacchetti è risultato positivo al Covid e per questo sono stati momentaneamente sostituiti da Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Impostazioni privacy