Marracash, dopo Elodie un nuovo amore? Tutta la verità

Archiviata la relazione con Elodie, per Marracash è arrivato il momento di una nuova relazione? Da settimane circola un nome legato alla musica. Ecco chi sarebbe.

La fine della storia d’amore tra il rapper e la Di Patrizi è stato un duro colpo per i fan degli artisti. Nonostante siano passati mesi, della loro relazione si continua a parlare, anche se sono sempre più insistenti le voci che li rivogliono già riaccompagnati.

Marracash
Getty Images

L’ultimo lavoro discografico di Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo, c’è una canzone in cui al centro c’è Elodie, protagonista non solo nel testo del brano ma anche nel video rilasciato su YouTube. L’ex allieva di Amici inoltre è anche nella bellissima copertina dell’album del rapper.

Dopo queste novità in molti hanno sperato di rivedere i due cantanti insieme, ma questo non è avvenuto. I più attenti infatti hanno percepito che la loro storia d’amore era stata raccontata proprio nel videoclip di Crazy Love, in cui gli artisti hanno ripercorso tutti i momenti salienti della loro relazione, fino alla fine.

La loro relazione è nata nel 2019 ed è finita nel 2021. Nonostante l’amore terminato, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Secondo le indiscrezioni di gossip, i due si sono rifatti una vita. Elodie ha dimenticato l’ex fidanzato con Davide Rossi. Mentre il rapper si vocifera che abbia una relazione con Rosmy, una cantante. Ma vediamo come stanno le cose.

Elodie e Marracash era tutto finto? L’accusa che non ti aspetti

Marracash e Rosmy è amore? La verità sul presunto flirt

In queste ultime ore pare che Elodie stia facendo sul serio con Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani. Mentre la cantante sta è uscita allo scoperto, parliamo di un presunto flirt che ha visto il rapper protagonista qualche mese fa con Rosmy.

Poco dopo l’ufficializzazione della fine della storia d’amore tra l’ex allieva di Amici e il rapper, Marracash pare che avrebbe fatto un “colpo di testa” e si sia buttato tra le braccia di Rosmy, una cantante emergente. In seguito a queste indiscrezioni, Fabio ha smentito immediatamente le voci della presunta storia d’amore.

Il rapper infatti ha detto di non conoscere Rosmy. Quest’ultima però è stata chiamata in causa dal portale FanPage che l’ha contattata per chiarire la vicenda e per capire se tra i due ci fosse o meno del tenero. Dopo essere stata un po’ vaga e criptica con l’affermazione: “Lo scopriremo solo vivendo”, la cantante ha raccontato sul serio le cose come stanno.

Elodie, ricordate quella lite furibonda ad Amici? Professore distrutto

Come si legge sul portale, Rosmy avrebbe detto quelle cose per sottolineare il fatto di come: “La verità prima o poi verrà a galla”. Tuttavia ha confermato di non conoscere il rapper di persona e che quindi le voci del flirt sono una fake news. Dunque, pare che l’artista sia ancora singole e che quindi non ci sia ancora nessuna altra donna che abbia fatto dimenticare Elodie.

Impostazioni privacy