Lutto per il cast di Scrubs: fan disperati, è morto

Terribile notizia per il cast ed i fan della popolare serie tv Scrubs. Un volto noto al pubblico è morto nella giornata di ieri, lasciando un grande vuoto.

Trovato senza vita il manager di Zach Braff, Margot Robbie e Julianne Moore. Chris Huvane aveva 47 anni ed era una figura importante per l’industria cinematografica hollywoodiana. Secondo le prime indiscrezioni pare che si sia tolto la vita.

Scrubs

Dopo il lutto nel cast di The Walkind Dead, Hollywood piange la scomparsa di Chris Huvane. Il popolare manager è morto all’età di soli 47 anni, come riportato da Page Six. Anche la causa della morte sembra essere chiara. Secondo quanto riferito, pare che si sia suicidato domenica notte, dopo aver combattuto a lungo contro la depressione.

Una vera e propria tragedia che ha colpito tutti quanti. Sappiamo che Huvane ha lavorato per la società Management 360 che gli ha permesso di seguire numerose star cinematografiche: Chadwick Boseman, Margot Robbie, Margaret Qualley e Julianne Moore per citarne solo alcuni.

L’agenzia di management ha rilasciato una nota di cordoglio in cui si legge: “Abbiamo il cuore spezzato, Chris era semplicemente il fiore all’occhiello”, hanno dichiarato. In merito alla sua vita privata e sentimentale sappiamo che Chris lascia sua moglie, Cole Huvane.

Lutto nel cinema: addio all’attrice italiana più amata di sempre

Zach Braff di Scrubs piange la morte di Chris Huvane

Dopo la morte di Sam Lloyd, attore che interpretava Ted nello spettacolo, Zach Braff, il celebre dottor John Dorian nella serie tv Scrubs, ha reso omaggio al suo “manager e migliore amico” Chris Huvane dopo la notizi della sua morte. L’attore ha scritto un lungo e commovente messaggio sui social, dove ha condiviso con i fan uno scatto del manager.

Braff ha confessato nel post di aver “provato e cercato di aiutare” il più possibile Huvane che stava combattendo da anni con una “grave depressione”. L’attore ha ammesso anche che aveva pensato di trasferirsi da lui, quando ha capito che i discorsi motivazionali non stavano avendo il risultato sperato.

In questo momento così doloroso e tragico per l’attore, ad aiutarlo è proprio la madre che di professione è una psicologa, come lui stesso ha confermato su Instagram. La donna gli ha detto: “Quelli che ha lasciato devono soffrire, ma la sofferenza di Chris è finalmente finita”, una frase che lo fa emozionare, ma anche sperare che adesso Huvane abbia davvero finito di soffrire.

The Good Doctor, chi muore? Lascia la serie per sempre, fan disperati

In tantissimi hanno poi voluto lasciare un messaggio in ricordo del manager, segno che Chris era una figura molto amata nell’ambiente cinematografico. Una persona ben voluta che purtroppo non è riuscito a sconfiggere il dilemma che lo attanagliava da troppo tempo.

Impostazioni privacy