Aldo Montano furioso con il Gf Vip: “Speravo non succedesse”

Aldo Montano questa volta non si trattiene, proprio nelle ultime ore ha dedicato una critica molto aspra al Grande Fratello Vip di cui è stato anche un concorrente.

Sembra proprio non esserci pace per il reality di Canale Cinque che dopo gli sviluppi della puntata scorsa sembra aver scatenato uno dei vipponi che ha deciso nelle scorse settimane di abbandonare il gioco per motivi personali.

Aldo Montano
screen tv

“Speravo non succedesse una cosa di questo tipo e invece è stato fatto” ha ammesso lo sportivo e campione olimpico che questa volta ha duramente tuonato contro il Gf Vip per la decisione che Alfonso Signorini ha comunicato proprio nella scorsa puntata.

Già da tempo il giovane aveva espresso il suo disappunto per la piega che il reality e il racconto di prima serata aveva preso ma adesso sembra proprio non avere più spazio per mezzi termini. Entriamo nel dettaglio delle sue parole.

Aldo Montano avete mai visto la sua casa? Vista spettacolare

Aldo Montano su Alex Belli: “Sei mesi sulla stessa falsità”

Aldo Montano resta ancora oggi uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip nonostante il suo addio sia avvenuto ormai alcune settimane fa per il grande dispiacere del pubblico.

Ma nelle ultime ore però lo sportivo ha duramente attaccato il reality condotto da Alfonso Signorini e il motivo riguarda il nuovo ingresso di Alex Belli che per alcuni giorni sarà una guest dentro la casa più spiata d’Italia.

“Incredibile non ci volevo credere, speravo non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto” ha ammesso il giovane e ancora: “Alex Belli torna nella casa del Grande Fratello, giusto per fare tutti i sei mesi sulla stessa storia e sulla stessa falsità” ha concluso infine.

Insomma le sue idee sono davvero molto chiare e in parte rispecchiano il pensiero della maggior parte del pubblico che non riesce più a sostenere dopo tanti mesi questo triangolo che Alex Belli ha formato con la moglie Delia che è una delle finaliste della stagione e Soleil Stasi cache lei ancora in gioco dentro le mura di Canale Cinque.

Aldo Montano e Manuela Arcuri, come mai si sono lasciati?

Uno sfogo davvero forte quello di Montano che però non ha mai nascosto il duo disappunto prima nei confronti del suo ex coinquilino con cui ha avuto anche uno scontro dentro la casa e poi della storia stessa che per la maggior parte dei vipponi è un teatrino organizzato dai i due coniugi. Ma come andrà a finire? Forse nella prossima puntata ci sarà un confronto in diretta.

Impostazioni privacy