Enrico Melozzi, il direttore d’orchestra “rock” di Sanremo è sposato?

Enrico Melozzi è il direttore d’orchestra di Sanremo che ha conquistato tutti con la sua energia e il suo look. L’uomo è sposato?

È il direttore d’orchestra più rock del Festival di Sanremo. Ha conquistato tutti con il suo look trasgressivo e la sua energia. Naturalmente stiamo parlando di Enrico Melozzi, grande protagonista nelle ultime due edizioni del Festival della musica italiana.

Enrico Melozzi
Fonte foto: Instagram

L’attenzione mediatica si sta concentrando molto attorno a lui ed essendo uno degli idoli dei fan di questa edizione è naturale che la curiosità attorno alla sua figura sia tanta. Soprattutto per ciò che concerne la sua vita privata e la sua sfera affettiva.

Proviamo, dunque, insieme a conoscere meglio questo grande musicista che ha stupito tutto il pubblico di Sanremo con la sua simpatia travolgente e la sua carica di energia che traspare quando è all’opera.

Per molti, il direttore d’orchestra abruzzese è il degno erede di Peppe Vessicchio, diventato uno dei grandi idoli del pubblico e volto noto di Sanremo.

Il cuore di Enrico Melozzi appartiene a qualcuno? L’uomo ha una fidanzata, è sposato o è single? Proviamo a gettare un po’ di luce e a scoprirlo insieme.

Sanremo 2022, l’esibizione di Cremonini è travolgente: la caduta è epica

Enrico Melozzi, moglie: il direttore d’orchestra di Sanremo è sposato?

Il grande pubblico ha imparato a conoscere Enrico Melozzi al Festival di Sanremo. Quest’anno è stato un vero successo. Per questa ragione, la curiosità sulla sua vita è davvero tanta. Ad esempio, in molti si sono chiesti se il direttore d’orchestra sia sposato o meno.

Purtroppo, non si hanno notizie in questo senso, per cui è difficile dire se Melozzi sia sposato, fidanzato o single. Tuttavia, ha un profilo di Instagram molto seguito e sul quale è molto attivo, ma anche qui non vi è nessuna traccia di fidanzata o moglie.

Enrico Melozzi, Festival di Sanremo: tutte le volte che ha partecipato

Il direttore d’orchestra è senza dubbio uno dei più amati e richiesti. Mediaticamente, si è fatto conoscere nel 2012 quando ha accompagnato Noemi al Festival di Sanremo del 2012. Inoltre ha partecipato, sempre con Noemi anche all’edizione di due anni dopo.

Nel 2019 ha diretto Achille Lauro che quell’anno stravolse la platea con la sua Rolls Royce. Il 2020 è confermato nella kermesse ed è il direttore d’orchestra che ha più artisti in gara. In quella edizione conquista il podio insieme ai Pinguini Tattici Nucleari e la loro Ringo Starr.

Leonardo De Amicis, chi è il direttore musicale di Sanremo? Età e vita privata

Il 2021 è certamente il suo anno. Accompagna sul palco Fasma e i Maneskin. Per questi ultimi, che poi hanno vinto la gara, ha prodotto un arrangiamento speciale di archi per il brano Zitti e Buoni.

Impostazioni privacy