Eleonora Daniele lacrime in diretta: “Impossibile dimenticare”

Eleonora Daniele si commuove in diretta a Storie Italiane dopo il gesto arrivato in prima serata a Sanremo 2022, che cosa è successo?

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori con Storie Italiane e che proprio nel corso della scorsa puntata si è lasciata andare ad un momento di commozione.

Eleonora Daniele
screen tv

Il tutto è partito proprio da quello accaduto al Festival di Sanremo 2022 e in particolare con Sangiovanni che con orgoglio ha sfoggiato un completo rosa proprio nel corso di une delle cinque serate della kermesse canora.

“Questa è una cosa che non si può dimenticare” scrive la conduttrice e giornalista sui social riprendendo proprio il momento della diretta di Rai Uno, ma approfondiamo il discorso.

Eleonora Daniele contro Checco Zalone: scontro totale

Eleonora Daniele contro il bullismo: “grazie a Sangiovanni”

Eleonora Daniele torna al centro dell’attenzione per un messaggio davvero importante che lei stessa ha portato prima in diretta a Storie Italiane riprendendo il gesto di Sangiovanni e poi anche sui social.

“Non si può dimenticare Andrea ne tutti i ragazzi vittime di bullismo che non ce l’hanno fatta” ha scritto nel suo ultimo post e ancora: “ringrazio @sangiovanni di aver detto quelle cose sul palco perché ha un grande seguito e i ragazzi lo ascoltano” Davvero delle parole di grande importanza le sue che è sempre in prima linea per questo tipo di battaglie che purtroppo ancora oggi si leggono sui giornali e che portano vittime.

Il tutto come detto prima è partito proprio dal cantante che quest’anno è stato tra i big di Sanremo 2022 e che si è anche sempre battuto per gli stessi temi essendo anche lui una vittima per il suo modo di vestire o per lo smalto sulle unghie, particolari che fin dalla sua prima uscita pubblica ad Amici ha sempre sfoggiato con orgoglio.

Eleonora Daniele dimagrita: quanti chili ha perso?

Detto questo le parole della conduttrice sono state davvero apprezzate da tutti i suoi follower che la seguono ogni giorni e che non hanno potuto fare a meno di trovarsi in accordo con lei, cosi come i tanti colleghi che le hanno lasciato anche un messaggio proprio sotto alla foto Instagram in questione. Restiamo quindi in attesa della puntata di domani in cui di certo si parlerà di temi della stessa importanza di questo che di certo non smetterà mai di affrontare.

foto Instagram
Impostazioni privacy