Carlo Conti, il giorno che gli ha cambiato la vita: la rivelazione spiazza

Carlo Conti emoziona tutti sui social, il suo ultimo post svela quale è stato il giorno che gli ha letteralmente cambiato la vita.

Certamente è uno dei personaggi più amati della televisione italiana il conduttore toscano che questa settimana torna con la puntata finale di Tali e Quali show che per ben due settimane è stata fatta slittare per lasciare spazio all’elezione del Presidente della Repubblica e a Sanremo 2022.

carlo conti foto

Adesso però è tutto pronto, ma nell’attesa di questa nuova prima serata, il conduttore esce fuori dal suo campo di lavoro e lascia tutti i suoi fan di stucco con un post social che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere.

Un giorno speciale per lui cosi come per la moglie Francesca e per tutta la sua famiglia, visto che come oggi molti anni fa qualcosa gli ha radicalmente cambiato la vita: ma di che cosa si tratta?

Carlo Conti latin lover: conoscete tutte le sue ex

Carlo Conti festeggia il piccolo Matteo: “spettacolo della vita”

Carlo Conti questa volta ha davvero emozionato tutto il suo pubblico che con molto affetto lo segue anche sui social e infatti nelle scorse ore proprio in questo giorno speciale ha voluto festeggiare il suo piccolo Matteo.

“L’ 8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita ! Grazie amore ! Auguri Matteo” sono queste le brevi parole del conduttore che accompagnano il tenero scatto il cui la moglie Francesca è appunto ancora in attesa del loro primogenito che ormai è la luce dei loro occhi. Davvero un ricordo tenerissimo che rende ancora più speciale questo giorno che è stato festeggiato anche da tanti suoi amici e colleghi che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento di auguri sotto al post.

Un lato davvero inedito quello del conduttore che cerca in tutti i modi di tenere riservata la sua vita privata ma che ormai da anni ha detto addio a molti impegni lavorativi per non perdersi nemmeno un minuto della sua famiglia che ormai è composta anche dalla figlia di Fabrizio Frizzi a cui dopo la morte del suo collega non ha mai smesso di fare da “babbo”.

Carlo Conti ha rischiato di morire: il racconto drammatico

foto Instagram

Detto questo, come accennato prima proprio queste settimana ci sarà la puntata conclusiva di Tali e Quali show in cui il quarto giudice sarà proprio Leonardo Pieraccioni che si aggiunge a Loretta Gocci, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello e ci sarà davvero da divertirsi e chissà chi sarà il vincitore di questo spin-off che come sempre si è rivelato un grande successo per Rai Uno.

Impostazioni privacy