Sanremo 2022, l’esibizione di Cremonini è travolgente: la caduta è epica

Sanremo 2022, durante l’esibizione di Cesare Cremonini, il cameraman si lascia travolgere un po’ troppo dal momento: guardate cosa fa

Anche il Festival di Sanremo si è concluso. E anche questa volta, possiamo dirlo, è stato un successo. Inutile sottolinearlo, ma a rubare la scena è stato senza dubbio il super ospite Cesare Cremonini, vero animale da palcoscenico che ha emozionato e fatto ballare tutta la platea.

Sanremo Cremonini
Fonte foto: Instagram

Per lui è stata la prima volta sul prestigioso e storico palco del Teatro Ariston. Un grande onore anche per chi ha potuto ascoltare le sue canzoni. L’artista bolognese si è esibito cantando i migliori brani del suo repertorio.

La chiusura con 50 special, canzone composta con i Lunapop, ha fatto ballare tutto il Teatro e certamente anche le persone da casa. Una canzone manifesto, diventata un grande classico imprescindibile.

La sua presenza al Festival di Sanremo è stata apprezzata all’unanimità. Come sa tenere il palco ed emozionare il pubblico, soltanto lui.

La sua performance è stata travolgente. Talmente tanto che durante l’esibizione di Poetica, il cameraman è stato protagonista di una gaffe che ha divertito molto gli attenti telespettatori che hanno notato subito che cosa stava accadendo. Vediamo insieme che cosa è successo: il video è diventato virale.

Sanremo, una contestazione storica: ve la ricordate? Ecco il motivo

Sanremo 2022, il cameraman cade durante l’esibizione di Cremonini: il video virale

Assoluti protagonisti sono stati Drusilla Foer e Cesare Cremonini. Quest’ultimo, ancora una volta ha emozionato tutti i fan con una performance davvero toccante ed energica.

Le sue canzoni sono davvero immortali ed è impossibile non cantarle con un certo trasporto. Chi si è lasciato travolgere dal momento è stato certamente il cameraman che riprendeva l’esibizione dell’artista.

Come si può vedere da un video che presto è diventato virale, l’operatore è caduto all’indietro con la macchina da presa in mano. Un vero e proprio volo. Un capitombolo incredibile che è stato subito notato dai telespettatori e anche dai presenti all’Ariston.

Come c’era da aspettarselo, il video sin da subito ha iniziato a circolare sui social network, dove tutti amano parlare del Festival con commenti e meme divertenti. Anche in questa occasione, gli utenti non hanno deluso.

Sanremo 2022, un’assenza enorme: il dolore è troppo grande

“Gli effetti di Cremonini sulla gente”, “Io il cameraman che ha un mancamento per Poetica lo capisco”, questi alcuni dei commenti che hanno strappato un sorriso sul web. Intanto, eccovi il video: impossibile trattenere le risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Impostazioni privacy