Noemi, violenza contro di lei al GFVIP? La reazione gela: cosa è successo?

Gf vip, un concorrente di scaglia contro Noemi e la canzone portata a Sanremo: le sue parole sono pesanti, ci saranno conseguenze?

Gf vip, uno dei concorrenti ha usato parole offensive nei confronti della nota cantante di Sanremo: ecco la sua reazione.

Non è la prima volta che nella Casa si sentono parole forti indirizzati agli altri partecipanti del reality e non solo. L’anno scorso alcune dichiarazioni ritenute offensive hanno portato alla squalifica di diversi concorrenti. Ricordiamo, in particolare, l’espulsione di Alda d’Eusanio per aver riferito dettagli sconcertanti, smentiti categoricamente, sulla vita privata di laura Pausini.

Questa volta a cadere in fallo è stato Barù che, poco fa, ha commentato uno dei brani del Festival con parole molto dure. Stamattina, infatti, i vipponi sono stati svegliati a suon di musica e la redazione ha voluto far ascoltare loro le canzoni dell’ultimo Sanremo che, ovviamente, non hanno potuto seguire.

Una gentilezza che non è stata affatto apprezzata dal concorrente del Gf che ha accolto i brani con parole sprezzanti. In particolare il suo commento su Noemi non è passato inosservato.

Noemi in imbarazzo a Verissimo: la gaffe non piace alla Toffanin

Barù lascia il Gf vip? Parole grosse

Il nipote di Costantino della Gherardesca ormai ha abituato i telespettatori, e i suoi coinquilini, alla sue battute irriverenti. Barù dice sempre quello che pensa e adotta spesso atteggiamenti di totale libertà, giustificandosi con il fatto che è sempre stato cresciuto così, in un ambiente molto libero e aperto.

Tuttavia le parole pronunciate nelle ultime ore potrebbero costagli caro, specialmente perché a lamentarsene è stata la diretta interessata, Noemi. L’uomo si è lamentato del fatto che il Gf l’abbia svegliato, di mattina, con una carrellata di canzoni direttamente dal Festival. Confessa apertamente a Jessica che un brano, in particolare, non gli è affatto piaciuto.

Gf vip, è già stato deciso il primo finalista? Spoiler nella Casa

Ma chi era quella, Noemi? Mamma mia gli devono tagliare le corde vocali!“. Ci saranno conseguenze in seguito alla sua affermazione? Qualcuno ha fatto presente alla cantante, su Instagram, di questa frase spiacevole pronunciata nei suoi confronti al Gf. Noemi ha risposto alla storia chiedendosi come mai si sentano frasi così violente nella Casa del Gf vip, taggando il profilo ufficiale del programma.

 

Ci saranno conseguenze per Barù? Nelle ultime ore il vip aveva manifestato la sua insofferenza nella Casa, tanto che starebbe pensando di abbandonarla di sua volontà: staremo a vedere cosa accadrà stasera durante la diretta.

Impostazioni privacy