GF Vip, concorrente pronto all’addio? Fan disperati

Gf vip, uno dei concorrenti potrebbe inaspettatamente lasciare la Casa prima del previsto, come mai? Ecco la sua confessione.

Gf vip, uno degli inquilini della Casa di Cinecittà starebbe attraversando una crisi e potrebbe lasciarla prima del previsto: ecco cosa sta accadendo.

Manca ormai poco più di un mese alla fine del programma e già da stasera, 7 febbraio, potremo scoprire il nome del primo finalista ufficiale. I veterani della Casa iniziano a soffrire un po’ di “claustrofobia” e la convivenza inizia ad essere complicata per molti: uno dei concorrenti più amati potrebbe non resistere.

Parliamo di Barù che, seppur entrato dopo rispetto a molti altri vip, pare stia mostrando segni di insofferenza. L’uomo ha ricevuto una notizia davvero drammatica, pochi giorni fa, quando ha saputo che sua nonna purtroppo è morta. Barù ha confessato il lutto e il suo dolore solo a pochi intimi tra i coinquilini, affermando di non sentire la necessità della vicinanza “finta” del gruppo.

Nelle ultime ore alcune sue affermazioni fanno pensare che potrebbe decidere presto di lasciare il programma. Il recente lutto potrebbe essere una delle motivazioni dietro il suo ripensamento ma pare ci siano anche altre ragioni: ecco cos’ha detto.

Gf vip, un concorrente in lutto: ecco perché non l’ha detto a nessuno

Gf vip, Barù chiude con Jessica una volta per tutte?

L’atmosfera nella Casa per Barù pare si sia fatta un po’ pesante nelle ultime ore. Da tempo, ormai, è stato messo sotto torchio dalla maggior parte dei coinquilini che vogliono sapere se sia o meno interessato a Jessica Sellassié. Per di più, nelle ultime ore, il nipote di Costantino della Gherardesca è stato anche accusato di aver baciato Delia Duran durante la festa sulla Love Boat.

Sia lui che la donna hanno categoricamente smentito il pettegolezzo, arrabbiandosi molto con chi abbia messo in giro la voce. Probabilmente tutte queste situazioni stanno pesando sulla tranquillità di Barù che, poco fa, ha ammesso a Jessica che sta pensando di lasciare per sempre il Gf vip.

Gf vip, Lulù Selassiè è diventata famosa anche negli Stati Uniti: ecco perché

Forse me ne vado…non ho più niente da osare, ho dato tutto ha ammesso l’uomo.  La Selassiè non ha reagito bene alla notizia e ha provato a convincerlo: “Hai tante cosa da raccontare” ma Barù ha ribattuto dicendo che a nessuno importi quello che dice: “A me importa” chiude la ragazza.

Nonostante il bel rapporto tra loro pare che l’esperto vinologo si sia tirato indietro ancora una volta ammettendo di non provare un vero interesse nei confronti di Jessica. L’amico Davide Silvestri gli ha consigliato di chiarire anche con lei la sua posizione onde evitare anche attriti con altri vip.

 

 

Impostazioni privacy