Belen Rodriguez indossa la parrucca? Lo scatto sorprende

Belen Rodriguez indossa la parrucca? Il retroscena social delle ultime ore ha lasciato senza parole tutti i suoi fan: scopriamo la verità.

Continua ad essere la regina del gossip la showgirl argentina che dopo la nascita della sua secondogenita Luna sembra essere nuovamente vicina all’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez
Getty Images

Mettendo però da parte per un momento la sua vita sentimentale quello che nelle ultime ore ha lasciato tutti i fan di stucco è l’idea che quello che indossi in realtà sia una parrucca e non i suoi capelli veri, una notizia che avrebbe davvero dello sconvolgente.

Il motivo per cui si pensa ha le prove proprio nelle sue ultime storia di Instagram in cui tramite un breve video mostra la “magagna” nel suo camerino”. Ma entriamo nello specifico di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez in lacrime: il dramma vissuto in segreto

Belen Rodriguez, cambio look per le Iene: come non l’avete mai vista

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi del momento anche per merito della sua carriera tv che continua ad andare avanti a gonfie vele e con grande successo.

Nei prossimi mesi infatti la vedremo al timone delle Iene con Teo Mammuccari con il quale sta preparando gli stacchetti nuovi di zecca che poi si vedranno in prima serata su Italia Uno per la gioia dei tanti fan che non smettono mai di seguirla anche sui social.

Concentrandosi appunto sui social, proprio nelle ultime ore sono state in tanti ad aver notato qualcosa si particolare che ha fatto dedurre che la giovane possa in realtà indossare delle parrucche e che quindi quelli che vediamo non siano davvero i suoi capelli ma è proprio questa la verità? Ovviamente no, quelli che vediamo nel suo camerino sono extention che ha seconda del look della serata la giovane aggiunge al suo look che è già bellissimo cosi e anche molto imitato.

Insomma l’arcano è stato finalmente svelato e adesso non resta altro che fare il conto alla rovescia per capire quando sarà l giorno del suo debutto, prima di ora infatti non ha mai condotto nemmeno una puntata dello show, mentre Teo Mammuccari torna da grande veterano dopo molti anni alla guida con Ilary Blasi e chissà come se la caverà questa nuova coppia inedita, restiamo in attesa di scoprirlo.

Belen Rodriguez passerella bollente: ecco come si è presentata in spiaggia

Nel frattempo le voci sul suo riavvicinamento a Stefano De Martino sono sempre più insistenti visto anche il suo addio ad Antonino Spinalbese padre della sua piccola Luna nata da poco.

foto Instagram
Impostazioni privacy