Qui è a Non è la Rai, oggi è una showgirl molto amata: la riconoscete?

Qui è in una delle sue prime esperienze. La sua carriera nello spettacolo è stata davvero importante. Riconoscete questa ragazza? Oggi davvero stimata e amata.

Quando spuntano fuori foto di personaggi famosi alle prime armi è sempre qualcosa di unico. Soprattutto se, poi, questi personaggi diventano amatissimi con una carriera straordinaria alle spalle.

Miriana Trevisan, ieri
Fonte Instagram

Questa ragazza sorridente a Non è la Rai è l’amatissima showgirl Miriana Trevisan. Nella foto in cui si vede è durante la conduzione del gioco “Perché viviamo?”. Tale gioco venne stabilito durante la seconda edizione del programma. Piccolo aneddoto sul gioco condotto dalla Trevisan è che non si rispose mai al quesito. Questo perché il gioco ebbe vita breve e venne cancellato dopo poco.

Come detto, la carriera e la storia della Trevisan è stata davvero importante. Oggi è all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed è una delle protagoniste della casa. Si pensi che è stata eliminata ma è rientrata perché ha avuto il biglietto che le ha permesso una “seconda vita” nella casa. Sicuramente, da Non è la Rai in poi, oggi è uno dei volti più importanti dello spettacolo.

Questa ragazza è la sorella del cantante dei record: la riconoscete?

Chi è Miriana Trevisan? Età, origini, figlio e Instagram della showgirl

Miriana Trevisan
Fonte GettyImages

La showgirl Miriana Trevisan nasce a Napoli il 7 novembre 1972, oggi ha 49 anni. Le sue origini, quindi, sono napoletane anche il suo cognome può far pensare ad altro. I suoi primi passi, come detto, sono arrivati con il programma Non è la Rai. Ma, contemporaneamente al programma citato, ha preso parte anche al preserale Italia 1 Primadonna, programma ideato da Gianni Boncompagni.

Con il tempo, poi, si è sempre imposta nella televisione italiana. È stata protagonista di tanti programmi. Da quelli sportivi fino ad arrivare a quelli di intrattenimento. Lavorando con i più grandi protagonisti dello spettacolo. Possiamo citare Raimondo Vianello, Corrado, Giorgio Panariello.

Ultimamente si erano perse un po’ le sue tracce. L’esperienza al GF Vip potrebbe esserle utile in questo senso. La stessa Trevisan ha ammesso di voler ritornare a lavorare in qualche programma. Insomma, spera in un nuovo progetto.

Ieri look ribelle e irriconoscibile, oggi è cambiata moltissimo: la riconoscete?

La showgirl napoletana ha anche un figlio. Questo avuto con il cantante Pago, che abbiamo visto in un’edizione passata del Grande Fratello. I due si sono separati nel 2013 ma, il cantante ha dedicato alla Trevisan anche una canzone “Parlo di te“. Insomma, quella ragazzina sorridente ha fatto moltissima strada. Ha lavorato sodo e nel tempo ha raccolto i suoi frutti. Sia in campo professionale sia in quello sentimentale.

Impostazioni privacy