Ivana Mrazova in lutto: grave dolore per la modella

Ivana Mrazova in lutto, la modella esprime tutto il suo dolore sui social: l’operazione non è andata a buon fine.

Ivana Mrazova in lutto, il messaggio sui social fa preoccupare i suoi fan: “Purtroppo non ce l’ha fatta…”.

ivana mrazova
Foto Instagram

In molti la ricordano per la sua partecipazione, nel 2017, al Gf vip dove ha conosciuto il futuro fidanzato per quattro anni Luca Onestini. Tuttavia la ragazza ha una carriera da modella internazionale alle spalle molto ricca.

Ivana è originaria della Repubblica Ceca, dov’è nata il 1 luglio del 1992 e a soli 15 anni è venuta in Italia per iniziare la sua carriera di modella. Milano le ha spalancato le porte dell’alta moda e, per anni, ha sfilato e posato per le firme più famose. Nel 2012 è stata scelta per affiancare Gianni Morandi come valletta a Sanremo e diventa nota al grande pubblico televisivo.

La sua esperienza successiva al Gf vip e la storia con Onestini l’hanno posta al centro del mondo del gossip e, ancora oggi, ha tantissimi follower sui social. Purtroppo nelle ultime ore Ivana ha avuto una pessima notizia che ha deciso di condividere con i fan: si tratta di un lutto.

Ivana Mrazova e la sua più grande paura: “Stavo tremando”

Ivana Mrazova, dopo la rottura un altro dispiacere

La modella aveva condiviso su Instagram la sua apprensione per Teddy, il suo piccolo chihuahua nero che spesso è apparso sul suo profilo in foto e che è il protagonista anche della sua immagine di profilo. Aveva compiuto da poco 11 anni e da sempre ha accompagnato Irina nella sua vita.

Purtroppo Mrazova aveva annunciato che Teddy aveva sviluppato un tumore. Il cane era stato operato ieri e la ragazza aveva aggiornato i suoi fan affermando che si stesse ancora riprendendo dall’anestesia. Purtroppo, però, poco fa ha annunciato che il piccolo non ce l’ha fatta.

Una notizia devastante per Ivana che ha sempre mostrato un attaccamento particolare al suo peloso compagno di vita. Sicuramente la donna oggi si prenderà un po’ di tempo per vivere il suo dolore in pace.

ivana mrazova

Non si tratta di un periodo esattamente roseo per Ivana che, dopo quattro anni, ha visto finire la sua storia con Luca Onestini. Sulle cause della rottura i due hanno mostrato pareri contrastanti.

Luca Onestini dimentca Ivana Mrazova? Ecco la verità

Recentemente l’uomo ha affermato che sia stata proprio la ragazza a lasciarlo, con un messaggio su Whatsapp. La Mrazova ha deciso di non replicare a queste dichiarazioni dell’ex fidanzato, rimanendo in silenzio. Pare che al momento i due siano in pessimi rapporti e non si vedano né si sentano.

Impostazioni privacy