GF VIP in lutto, la regia censura il dolore: cosa è successo?

Gf vip, grave lutto per un concorrente ma la regia censura il suo dolore, come mai? Lo ha rivelato solo a pochi intimi.

Gf vip in lutto, anche se solo pochi hanno ricevuto la notizia: un concorrente sta affrontando una grande sofferenza ma la regia censura tutto.

gf vip lutto
GF Vip

Purtroppo è accaduto spesso nell’arco delle carie edizioni del reality che qualcuno all’interno della Casa dovesse affrontare il dolore di perdere un amico o un parente. Lì si pone una situazione difficile: uscire per rendergli/le omaggio oppure continuare il percorso televisivo?

Ci ricordiamo Dayane Mello che, l’anno scorso, ha perso tragicamente il fratello mentre era al Gf vip ma ha deciso di rimanere nella Casa. Quest’anno è accaduto anche ad Alessandro Basciano che, pochi giorni dopo il suo ingresso, ha saputo fosse morto suo nonno. Anche lui, però, si è fatto forza ed è rimasto a Cinecittà.

Nella serata di ieri un concorrente è stato informato che una sua parente stretta non ce l’ha fatta: la sua reazione ha stupito i fan sul web.

Gf vip, il talento nascosto di Davide Silvestri: il video stupisce

Gf vip, il segreto inconfessabile: si nasconde i bagno

Parliamo dell’esperto di vino e arte culinaria Barù che ieri, 5 febbraio, ha saputo dagli autori del reality della morte di sua nonna. Non sappiamo nulla della donna ma pare che se ne sia andata perché da tempo era malata. L’uomo è apparso subito giù di morale e particolarmente triste ma non ha voluto rivelare ai coinquilini che cosa lo affligga.

Barù si è confidato, inizialmente, solo con un’amica nella casa del Gf vip: Soleil Sorge. I due hanno parlato in bagno, al riparo dalle telecamere, e qui lui ha confessato all’amica il lutto che sta vivendo. Come mai non l’ha voluto dire agli altri? “Non voglio dirlo perché non mi piacciono le finte…sai le cose che succedono in questi casi” ha ammesso lui.

Successivamente pare che l’uomo abbia rivelato la notizia anche a Davide Silvestri e Kabir Bedi che, insieme a Soleil, sono le persone che effettivamente ha sempre ammesso di desiderare di vedere anche fuori dal programma. All’oscuro di tutto, invece, è Jessica Selassiè nonostante la ragazza provi un interesse particolare per Barù che, però non sembra ricambiato da parte sua. Vedremo come la prenderà quando e se verrà a conoscenza dello stato d’animo sofferente del vip.

Gf vip dà di matto nella notte: la regia censura tutto

Intanto venerdì è saltata la diretta del Gf vip causa Sanremo ma i vipponi hanno comunque dato spettacolo organizzando una grande festa danzante nella quale si sono scatenati. Proprio durante quella serata molti hanno parlato di un bacio “segreto” tra Delia Duran e Barù mentre ballavano, poi smentito categoricamente dalla modella.

Impostazioni privacy