Lutto Cristina Marino | Eleonora Daniele Vs Zalone | Michielin e tremenda gaffe

Yougossip: Eleonora Daniele attacca Checco Zalone, Francesca Michielin e la gaffe in diretta, Cristina Marino: le parole dopo il lutto.

Yougossip è la rubrica delle notizie più cliccate della settimana: iniziamo da uno scontro che ha coinvolto Eleonora Daniele e il comido Checco Zalone, ecco cos’è successo.

eleonora daniele michielin
Eleonora Daniele, Francesca Michielin e Cristina Marino

La conduttrice di Storie Italiane ha commentato le varie serate del Festival, in questi giorni, come accade tutti gli anni. Un particolare della seconda serata, però, sembra l’abbia infastidita: c’entra l’esibizione di Checco Zalone.

I suoi interventi a Sanremo hanno suscitato qualche polemica a causa dei loro contenuti ma la Daniele non ha criticato le sue parole. Durante la puntata di Storie Italiane, andata in onda il giorno dopo la seconda serata, ha specificato di non poter mandare in onda i video del comico.

“I video di Checco Zalone non si possono mandare in televisione perché sono bloccati – ha riferito Eleonora con un tono vagamente stizzito – ma noi mandiamo quelli di Fiorello che ci fa ridere anche il giorno dopo”. Le sue parole sembrano essere una chiara frecciata in direzione del comico pugliese e di questa scelta.

Eleonora Daniele ricorda il fratello scomparso: una vera tragedia

Francesca Michielin, la gaffe in diretta: c’entra anche Fedez

La maggior parte dei programmi Rai, in questi giorni, ha commentato ogni esibizione e dettaglio del Festival di Sanremo. Tra questi, ovviamente, c’è stato anche Uno Mattina che andando in onda nelle prime ore del giorno ha avuto una posizione privilegiata per parlare della kermesse.

Monica Giandotti e Marco Frittella hanno accolto in studio  Guido Barlozzetti e Mariella Milani che hanno dato il loro parere sule varie puntate della gara canora. Tra i vari discorsi nel talk, però, è stata evidenziata una gaffe che ha coinvolto Francesca Michielin.

La cantante quest’anno non ha partecipato alla gara ma ha assunto il ruolo di direttrice d’orchestra per il brano di Emma Marrone. Sempre con lei, poi, ha anche partecipato alla serata delle cover esibendosi con un brano di Britney Spears.

Conoscete il fidanzato di Francesca Michielin? È davvero famosissimo

La Milani ha commentato la partecipazione della Michielin con queste parole: “È stata coraggiosa, è tornata al Festival dopo che l’anno scorso era arrivata terza con Fedez una bella gaffe in diretta, visto che Francesca e il rapper si sono classificati secondi.

Cristina Marino, le sue parole dopo il lutto commuovono il web

La moglie di Luca Argentero sta affrontando un periodo duro a causa del grave lutto che ha subito. Il 2 febbraio si è diffusa la triste notizia della morte di suo padre. Sembra che il fatto sia avvenuto all’improvviso e la sua famiglia non ha voluto diramare molte informazioni sul tragico evento.

Il marito di Cristina ha voluto rimanerle accanto rinunciando, per questo, alla sua ospitata a Sanremo. La Marino ha voluto omaggiare il papà con una foto e un messaggio sui social che esprimono tutto il suo dolore ma anche l’amore che provava per lui: “Ci hai insegnato cos’è l’amore e a prendersi cura degli altri e tu in questo eri un vero campione”.

Parole bellissime quelle di Cristina che ha ammesso di sentirsi fortunatissima per aver vissuto l’affetto di suo padre fino alla fine.

 

Impostazioni privacy