Amici, chi è stato eliminato? Un colpo di scena inaspettato

Amici, chi è stato eliminato? La puntata del 6 febbraio riserva una sorpresa inaspettata: un concorrente molto amato ha lasciato la scuola.

Amici, chi è stato eliminato? Shock per i fan del programma che hanno visto andare via una delle concorrenti più amate: ecco perché ha dovuto lasciare la scuola.

amici eliminato

Dopo lo stop della scorsa settimana torna in onda Maria De Filippi nel pomeriggio della domenica. Il programma ha subito lo stop a causa del contagio di alcuni allievi che sono risultati positivi ma, ad oggi, sembra che tutti stiano molto meglio.

Amici non teme il confronto con la puntata speciale di Domenica In dedicata a Sanremo e riserva anche un colpo di scena inaspettato. Ospiti speciali in studio sono Carlo Verdone, che stillerà la classifica generale dei cantanti e Vanessa Incontrada. A stupire, però, è stato l’abbandono della concorrente amatissima dopo la sfida. Dopo questa eliminazione siamo certi che sul web monteranno le critiche dei fan: ecco chi è l’allieva eliminata.

Un ex prof di Amici a Sanremo 2022: l’avete riconosciuto?

Amici, l’esito della sfida sorprende: un cantante sconvolto

Ad aver lasciato la scuola durante questa puntata è stata Cosmary. La ballerina è stata messa in sfida dall’insegnante Veronica Peparini ed è stata giudicata da Garrison. Si è esibita con una coreografia sui tacchi e poi un’improvvisazione moderna ma non è riuscita a convincere al massimo il giudice. Nonostante il duro lavoro e i miglioramenti Cosmary ha dovuto abbandonare la scuola di Amici: un duro colpo anche per Alex con il quale aveva iniziato una storia amorosa.

Cosmary pare che sia particolarmente dispiaciuta soprattutto perché, essendo stata male nei giorni scorsi, si è trovata un po’ impreparata alla sfida in puntata. Anche Mattia avrebbe dovuto affrontare una sfida, voluta da Alessandra Celentano, ma è stata rinviata perché non si sente ancora bene. Nonostante questo l’insegnante ha deciso di assegnare un banco, per il momento, al nuovo ballerino Leonardo.

Nella puntata è stato assente Luigi poiché a quanto pare anche lui non si sente molto bene. Sorprese ha riservato anche la classifica stillata da Carlo Verdone per quanto riguarda le esibizioni dei cantanti. L’attore ha posto ai primi posti: Alex a pari merito con Sissi con 10, seguono poi Aisha e Calma con 9,5 e LDA e Albe con 8,5 mentre Crytical è ultimo con 7.

Amici 21, l’allieva confessa la cotta per Elena D’Amario

Tempo di gare anche per i ballerini, tutti giudicati dalla danzatrice ed ex concorrente Anbeta Toromani. Nella classifica basata sulla versatilità si è classificata prima Carola, seguita da Dario e Alice. Per quanto riguarda la “tecnica Modern” invece sul podio troviamo Dario e Carola insieme seguiti da Alice e Serena, ultimo Christian.

 

Impostazioni privacy