Tina Cipollari, sapete qual è la sua passione più grande? Non l’avreste mai detto

Il pubblico spesso vuole conoscere qualcosa di più dei personaggi della tv. Recentemente Tina Cipollari ha raccontato qual è la sua più grande passione. 

Sono anni che l’opinionista di Uomini e Donne riscuote un grandissimo successo da parte del pubblico che la segue sempre con affetto e simpatia. Per questo motivo in molti voglio conoscere qualcosa in più su di lei e il sui privato.

Tina Cipollari

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Sono anni che il suo volto è legato al dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Un’avventura iniziata all’inizio del Nuovo Millennio come corteggiatrice, poi si è seduta sul trono accanto a Giulia Montanarini, regalando una delle pagine televisive più divertenti della storia.

Dopo l’andirivieni nei primi anni, dal 2008 la Cipollari siede accanto ai tronisti e alle troniste con il ruolo di opinionista del programma accanto a Gianni Sperti. Qui riesce a dare il meglio di se, dispensando giudizi, consigli e dando opinioni in merito alle dinamiche che si vengono a creare all’interno della trasmissione.

È anche grazie al suo carattere e ai suoi interventi che il format che porta la firma di Maria De Filippi ha avuto e sta avendo grandissimi consensi da parte del pubblico. Impossibile pensare al dating show senza gli scontri tra Tina e Gemma che negli ultimi anni sono diventati all’odine del giorno.

Tina Cipollari asfalta Katia Ricciarelli: la lite in diretta

Tina Cipollari, vita privata: cosa fa quando non è in tv

In merito alla vita privata e sentimentale dell’opinionista di Viterbo sappiamo che proprio gli studi di Uomini e Donne per lei sono stati galeotti. Proprio durante la trasmissione, Tina ha incontrato l’uomo della sua vita, con il quale si è sposata ed è diventata madre di tre figli.

Quando aveva iniziato la sua avventura da opinionista, Tina aveva conosciuto Kikò Nalli, di 13 anni più giovane. Nonostante lui corteggiava un’altra donna, tra i due c’è stato un autentico colpo di fulmine. Da una frequentazione sono arrivati al matrimonio celebrano nel 2005. I sue poi si sono separati nel 2018. Dal loro amore sono nati Francesco, Mattias e Gianluca.

Come si legge sul portale GossipeTv, la Cipollari quando non è in televisione e non è impegnata nelle registrazioni del dating show di Canale 5, si occupa di mille interesse. Ama cucinare, leggere e le belle macchine. Ma non solo queste cose fanno parte della quotidianità dell’opinionista.

Tina Cipollari impazzisce, il gesto fa infuriare la De Filippi

Tina infatti ama molto anche i cavalli ed è credente praticante. Appena ha qualche giorno libero ama visitare i santuari di tutto il mondo. Una passione che forse solo i fan più stretti ed affezionati sapevano.

Impostazioni privacy